p.s. se funziona voglio l'oscar!

Avevo intuito che fosse questo ma ho voluto chiedere comunque.dR.pRoDiGy ha scritto: ↑10/06/2017, 18:53 Ottimo![]()
Il remap tasti è ben più potente di closemul.. Permette di ridefinire i singoli tasti della plancia come altri tasti, di modo da uniformare gli emulatori che non permettono di scegliere i tasti dei comandi.
La funzione più usuale è esc::alt+f4, che permette di chiudere con esc anche gli emu che non lo prevedono, ma si può fare con tutti i comandi indistintamente.
Nota: prima che me lo chiediate: attualmente si può rimappare un tasto in 2 tasti, ma non viceversa![]()
Nota2: mame è tra i pochi emu che non recepiscono il remap. Se proprio serve si può ricompilarlo con unopzione specifica per farlo.
Per quanto possibile sono contento sia di aiutare che di partecipare a questa discussione che si capisce partecipata da appassionati e amatori del genere.SparrowJ ha scritto: ↑10/06/2017, 17:58 Cyrax3, ormai io e te spopoliamo qui![]()
Tu e adolfo con le vostre liste mi avete impressionato!
Da ignorante autodidatta limitato che sono... credo quasi convinto che la funzione di remap sia quella che permette al software di forzare l'assegnazione di un tasto o due tasti per terminare l'applicazione. In pratica per chiudere l'emulatore e tornare al menù di feel. Io per sicurezza sto inserendo anche closemul nella cartella di ogni emulatore... poi quando avrò finito cercherò di assegnare lo stesso tasto di uscita per tutti gli emulatori.
Ti devo confessare che non mi sto applicando tantissimo. Tra un paio di mesi faccio il grande passo verso l'altare
Hai provato lo script per mandarlo in full screen?hai trovato ltre soluzioni. Mi rivolgo anche a dr.prodigy in feel c'è la possibilità che al lancio di emu come rpcs3 che non prevede full screen (per il momento) di simulare la pressione si alcuni tasti ( nal caso alt+enter) in modo da forzare il full screen??