Mi sa di problema della command line dell'emulatore, con i doppi apici prima e dopo dovresti risolvere.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
F.E.E.L. contro tutti
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 34 volte
- Grazie Ricevuti: 40 volte
- Contatta:
Re: MaLa contro F.E.E.L.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
-
SparrowJ
- Moderatore F.E.E.L.
- Medaglie: 1
- Città: Napoli
- Grazie Inviati: 15 volte
- Grazie Ricevuti: 30 volte
Future Pinball funzionante dopo aver inserito i parametri suggeriti da adolfo 69, però si presentava il problema di un messaggio di errore di future pinball (non dipendeva da feel): risolto dando l'avvio come amministratore all'icona di fp e disattivando il controllo account utente di windows 7.
Scusate... io ho scritto qua... magari serve a qualcuno.
Scusate... io ho scritto qua... magari serve a qualcuno.
-
SparrowJ
- Moderatore F.E.E.L.
Ancora un punto a favore di Feel.
Proseguo con visual pinball.
Voglio vedere se arrivo ad installare tutti gli emulatori con feel e proclamarlo il vincitore assoluto!
Proseguo con visual pinball.
Voglio vedere se arrivo ad installare tutti gli emulatori con feel e proclamarlo il vincitore assoluto!
-
dR.pRoDiGy
- Moderatore F.E.E.L.
- Città: Prov_Milano_zona_Sempione
- Grazie Inviati: 10 volte
- Grazie Ricevuti: 17 volte
Molto bene

Dai e dai mi ci sono messo, e l'ho anche fatto funzionare

Ancora qualche test (ho ancora un altro paio di cose da verificare) e poi posto update (sarà questo weekend credo

Immagino tu stia usando il remapping dei tasti.. da tempo c'è un difettuccio su hook (modulo remapping) da guardare.. forse posso correggere comunque. Vi aggiorno

Tienici aggiornati!SparrowJ ha scritto: ↑01/06/2017, 22:46 In ogni modo sono partito nuovamente da zero e sto configurando sia MALA che FEEL con gli stessi emulatori.
...
Vi aggiorno strada facendo, ho parecchi emulatori da inserire!!! Anche se forse è un aggiornamento inutile che tanti veterani avranno già collaudato!!!
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher)
http://feelfrontend.altervista.org
https://github.com/dr-prodigy/feel-frontend/

-
dR.pRoDiGy
- Moderatore F.E.E.L.
- Città: Prov_Milano_zona_Sempione
- Grazie Inviati: 10 volte
- Grazie Ricevuti: 17 volte
A parte qualche caso particolarissimo (es: demul), direi che non avrai difficoltà con nessun emu.. abbiamo già la vittoria in tasca

"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher)

-
SparrowJ
- Moderatore F.E.E.L.
Stavo pensando una cosa...
Quando avrò finito potrebbe essere utile allegare il file zip della mia configurazione con tutti gli emulatori configurati? Così Dr.Prodigy potrebbe inserire nel download di feel la versione con tutte le configurazioni già pronte. Mi sono azzardato a proporre da profano novello... non sapendo se già è stato proposto.
Magari ci aiutiamo tra di noi perché penso che ognuno avrà emulatori che qualcun altro non ha... mettendoli assieme si potrebbe regalare a Dr.Prodigy la versione "UltraFEEL".
E' solo una proposta Eh!?!
Quando avrò finito potrebbe essere utile allegare il file zip della mia configurazione con tutti gli emulatori configurati? Così Dr.Prodigy potrebbe inserire nel download di feel la versione con tutte le configurazioni già pronte. Mi sono azzardato a proporre da profano novello... non sapendo se già è stato proposto.
Magari ci aiutiamo tra di noi perché penso che ognuno avrà emulatori che qualcun altro non ha... mettendoli assieme si potrebbe regalare a Dr.Prodigy la versione "UltraFEEL".
E' solo una proposta Eh!?!
-
SparrowJ
- Moderatore F.E.E.L.
Nintendo Famicom OK
Nintendo NES (fceux) problemi all'uscita del gioco. Il tasto ESC impostato con close emul con tutti gli emulatori va in conflitto con fceux quando si esce e genera un errore chiudendo feel con messaggio execution error the graphicsdevice.............. ora provo ad assegnare il tasto Q in close emul.
Nintendo NES (fceux) problemi all'uscita del gioco. Il tasto ESC impostato con close emul con tutti gli emulatori va in conflitto con fceux quando si esce e genera un errore chiudendo feel con messaggio execution error the graphicsdevice.............. ora provo ad assegnare il tasto Q in close emul.
-
SparrowJ
- Moderatore F.E.E.L.
Tutto OK. Impostato q in closemul e funziona anche il Nintendo NES. Ora imposto q per tutti.
Non vorrei annoiarvi nei progressi. Se vi annoio ditelo.
Così facendo mi sento in compagnia e si cerca di perfezionare feel.
Non vorrei annoiarvi nei progressi. Se vi annoio ditelo.
Così facendo mi sento in compagnia e si cerca di perfezionare feel.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
SparrowJ
- Moderatore F.E.E.L.
Come si cambia il titolo? Vorrei mettere "Tutti contro FEEL" invece di "Mala contro Feel" visto che ormai è un cavallo di razza che corre da solo contro tutti. 

-
SparrowJ
- Moderatore F.E.E.L.
Domanda per i veterani
Quando trasferirò il lavoro sul cabinato, utilizzando closemul, dovrò necessariamente impiegare un programma tipo joytokey per assegnare la lettera di uscita ai tasti del cabinato?
In Closemul può essere inserito il codice ascii del joystick direttamente?
Esiste un software che alla pressione dei tasti o del joystick rileva e mostra il codice ascii da inserire in closemul evitando joytokey?
Quando trasferirò il lavoro sul cabinato, utilizzando closemul, dovrò necessariamente impiegare un programma tipo joytokey per assegnare la lettera di uscita ai tasti del cabinato?
In Closemul può essere inserito il codice ascii del joystick direttamente?
Esiste un software che alla pressione dei tasti o del joystick rileva e mostra il codice ascii da inserire in closemul evitando joytokey?
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
-
DigDug
- Moderatore
- Città: Rimini
- Grazie Inviati: 32 volte
- Grazie Ricevuti: 145 volte
perchè non stai già facendo tutto direttamente sul cab??
a parte ctrl e maiusc direi il blocco note windows

-
SparrowJ
- Moderatore F.E.E.L.
Re: F.E.E.L. contro tutti
Grazie Tox Nox Fox !!!
Grazie Dig Dug...
scusa la mia ignoranza
ma quale sarebbe la procedura con blocco note per visualizzare il codice ascii di un tasto/joystick ? Grazie anticipatamente.
Grazie Dig Dug...

-
DigDug
- Moderatore
- Città: Rimini
- Grazie Inviati: 32 volte
- Grazie Ricevuti: 145 volte
Re: F.E.E.L. contro tutti
Col blocco note vedi il tasto corrispondente al pulsante della plancia, se ti serve il codice ascii vai a guardare la tabella che hai postato...
Non userei Q visto che mi sembra sia usato dal Mame come terzo tasto del player 2.
A questo punto comunque riverserei tutto sul cab e continuerei la configurazione lì.
Non userei Q visto che mi sembra sia usato dal Mame come terzo tasto del player 2.
A questo punto comunque riverserei tutto sul cab e continuerei la configurazione lì.