Salve a tutti,
Mi dispiace essermi (re-)iscritto per questa evenienza ma spero di godere di giorni migliori e condividere esperienze più divertenti.
Detto questo, ieri mattima mi sveglio e trovo il monitor del mio arcade tutto blu. Sono impazzito.
Da nerd senza controllo quale sono, ho studiato l'argomento il più possibile prima di chiedere qui.
Dopo svariate ricerche, al mio modesto parere, sembra sia un corto sul cannone del blu.
Perchè spara full-blue ovunque, anche quando dovrebbe esserci nero, e a quanto ho capito cè qualcosa che manda in corto sto segnale, facendolo andare sempre, senza limiti.
Molti americani (qui non ho trovato nulla, sarà che nom sono stato capace di trovare la traduzione italiana della parola) suggeriscono di usare un 'rejuvenator'.
Come si chiama in italiano? Sto chiamando a tutti i tecnici della zona ma non ne hanno idea, caspita non credo sia così raro come problema.
Qualcuno suggerisce di mettere il monitor a faccia in giù e dare dei leggerissimi colpetti sul collo, in maniera tale che un eventuale scoria cada giù e liberi il corto.
Grazie per le eventuali risposte.
Un triste possessore di arcade.