Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
consiglio per cassetta neogeo 100 in 1
- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
- Grazie Ricevuti: 2 volte
consiglio per cassetta neogeo 100 in 1
Sera! Ho visto su ebai questa cassetta..
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :middle:it
Volevo sapere secondo voi se è possibile che in una sola cassetta siano presenti tutti quei giochi.. anche perchè mi sembrano giochi belli e mi interessano!
Non è che poi mi ritrovo che ci sono 100 giochi tutti con il solo primo livello?
Fatemi sapere!
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :middle:it
Volevo sapere secondo voi se è possibile che in una sola cassetta siano presenti tutti quei giochi.. anche perchè mi sembrano giochi belli e mi interessano!
Non è che poi mi ritrovo che ci sono 100 giochi tutti con il solo primo livello?
Fatemi sapere!
-
Mameremember
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
Re: consiglio per cassetta neogeo 100 in 1
Non la comprare,ho già segnalato a chi di dovere questa scheda,quindi non tarderà ad arrivare in mame 

Mame 0.271 Full Set MAMEPC+LightGun+Trackball+Spinner+DualJamma+JammASD+Dreamcast+2 sgabelli e posaceneri 

- Beowulf
- Meitre del Forum
he.. ma io il cab col pc dentro non ce l' ho, se voglio giocarci devo comprarla per forza!
Sai se i giochi contenuti in essa sono originali e completi??
Sai se i giochi contenuti in essa sono originali e completi??
-
Mameremember
- Cab-dipendente
Non so,ma essendo un hack "credo" che siano completi
Mame 0.271 Full Set MAMEPC+LightGun+Trackball+Spinner+DualJamma+JammASD+Dreamcast+2 sgabelli e posaceneri 

-
Mameremember
- Cab-dipendente
Se la compri fammi sapere

- Beowulf
- Meitre del Forum
allora, mi è arrivata e l' ho provata! Funziona tutto, i giochi dovrebbero essere completi, in realtà sono un pò meno visto che alcuni titoli sono doppi (tipo duble dragon e duble dragon plus che sostanzialmente è lo stesso gioco) non ho riscontrato alcun problema ne di audio ne di configurazione tasti. Quando accendo il cab mi ritrovo la schermata iniziale per selezionare il gioco, quando ho scelto premo un tasto e il gioco parte. Per tornare alla schermata inziale basta tenere premuto per 5 secondi il tasto start p1.
Tutto qui!
Tutto qui!

-
- Newbie
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
vuoi mettere lagamebox 400 in 1 hackerata e quindi con su tutto il mame 0.98 completo? 

Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
Aspetta aspetta: l'hardware è lo stesso delle cartucce neogeo oppure è differente... perchè altrimenti non è "perfect" (di fatto, sarebbe un emulatore) 

- Beowulf
- Meitre del Forum
Era una domanda??baritonomarchetto ha scritto:Aspetta aspetta: l'hardware è lo stesso delle cartucce neogeo oppure è differente... perchè altrimenti non è "perfect" (di fatto, sarebbe un emulatore)

-
baritonomarchetto
- God of Arcade