Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Microswitch per gettoniera?! quale?

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
sVeRsO
Newbie
Newbie

Microswitch per gettoniera?! quale?

Messaggio da sVeRsO »

Ciao a tutti. Ho una gettoniera meccanica ma non è collegata al cab perche mi manca il microswitch.
Qualcuno mi sa indicare quale tipo di microswitch devo acquistare per collegarlo al cab?
a me interessa solo che quando inserisco la moneta mi dia il credito. nient'altro. :)
sVeRsO
Newbie
Newbie

Re: Microswitch per gettoniera?! quale?

Messaggio da sVeRsO »

nessuno ha la piu pallida idea? non potete guardare nel vostri supermegastrafighicab cm è fatto quel micro cosi lo cerco?! <-lol->
inuyaksa
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Città: Milan
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta
Contatta:

Messaggio da inuyaksa »

Prova a fare una foto della gettoniera così qualcuno ti può aiutare a trovare il pezzo che manca.
Però non basta avere il microswitch perché spesso ci vuole una sorta di levetta.
In pratica la moneta, quando cade, tocca la levetta che trasmette il movimento al microswitch.
Piuttosto che ripararla, se te non è un problema buttarla via, visti i costi irrosuri delle gettoniere, prova a comprarne una nuova chiedendo sul forum, mi sembra di ricordare un utente che le vendeva a 5 euro. (a meno che non sia un modello speciale)
<-bluto->
- - -
EnzoNibbler
Affezionato
Affezionato

Messaggio da EnzoNibbler »

Dovrebbero essere identici a quelli montati sui joystick ma con al posto della lamella metallica (quella che spinge il pulsante attuatore) un sottile filo di acciaio.
Questo filo viene posto alla fine del canale di discesa e viene spostato dalla moneta in caduta.
Domani se posso, poichè ho uno sportello di cab, ti faccio una foto e la posto.
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”