Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Negozi On-Line dove comprare materiale Arcade
Re: Negozi On-Line dove comprare materiale Arcade
Non so la questione nel dettaglio, ma io fino ad 1 anno fa avevo un negozio online di modellismo. Che mi contattassero in privato o sul sito il materiale era sempre quello, emettevo fattura e la garanzia era sempre 2 anni. Se uno fa le cose per bene certi problemi non esistono...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Smanettone
- Banned
- Medaglie: 9
- Città: Italia
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Ancora provocazioni e volgarita' ad utenti del forum, nonostante i richiami dei moderatori. Non ho parole...Dreamaker ha scritto:Rivolto solo ad alcuni utenti del forum ...e chi rosica e sparla sa ,ringrazio ancora moderatori e fondatori del forum ....e chiedo scusa agli amici non era riferito a nessuno solo ai soliti"espertoni sputasentenze dei miei stivali " per non dire altro....
Scusa tox nox fox dello sfogo ...,non ho tempo d preparare i mess così come mi vengono scrivo ...un abbraccio a tuttiè una banana a chi rosica e stronzeggia
Ti quoto in pieno amicojanniz ha scritto:Uff... Lo so, dovrei farmi i fatti miei e vivrei più sereno, ma proprio non ci riesco
Scrivere: se acquisti dal sito è un conto, se invece acquisti dal medesimo titolare del sito come privato devi fare pace con te stesso IMHO è un enorme CORBELLERIA (il termine più calzante mi porterebbe a essere scurrile).
Se uno è serio è serio nel suo negozio, come da privato, come nella vita di tutti i giorni.
Posso concepire la differenza di prezzo (un'attività, se in regola ha spese che un privato non ha anche se così facendo diventa un po' una scappatoia per fare del nero), posso concepire la mancanza di garanzia a lungo termine... Ma tutto il resto è fuffa ed arrampicarsi sugli specchi!

Bravo, infatti cosi' si comportano le persone correttefjp ha scritto:...io fino ad 1 anno fa avevo un negozio online di modellismo. Che mi contattassero in privato o sul sito il materiale era sempre quello, emettevo fattura e la garanzia era sempre 2 anni. Se uno fa le cose per bene certi problemi non esistono...

-
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: Cagliari
- Contatta:
Appunto !!
ArcadeShop.de ottimo ragazzi davvero!!
10 PRINT"I LOVE RETRO"
20 GOTO 10
20 GOTO 10
Ho acquistato un hard disk qualche tempo fa da xxxxxxxxxxxx per il mio cabinato e devo dire che sono riuscito a configurare il tutto senza troppi sbattimenti, le istruzioni all'interno sono molto chiare. Nulla in comune con il concorrente italiano...
Ultima modifica di Tox Nox Fox il 02/02/2017, 20:20, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Evitiamo di fare pubblicità a certi siti ignobili a mio parere che lucrano sul lavoro di altri.
Motivazione: Evitiamo di fare pubblicità a certi siti ignobili a mio parere che lucrano sul lavoro di altri.
Io ho acquistato per ben due volte qui in italia da JAMMASTORE kit Sanwa e zippy , e una volta un monitor selti (usato ) l anno scorso per il mio cab ...
tutto ok , rapidi , simpatici e ho risparmiato qualcosina ....oltre che al telefono mi hanno dato qualche dritta su come montare il tutto , e con fattura !!!( ho un negozio di roba usata )...mi sembra che c sia anche il sito , ma basta digitare jammastore su google ....
tutto ok , rapidi , simpatici e ho risparmiato qualcosina ....oltre che al telefono mi hanno dato qualche dritta su come montare il tutto , e con fattura !!!( ho un negozio di roba usata )...mi sembra che c sia anche il sito , ma basta digitare jammastore su google ....
-
- Newbie
- Città: rho
- Grazie Ricevuti: 1 volta
scusate ho provato con la funzione cerca e non ho trovato nulla... volevo acquistare sul sito arcade stickers ma non è contemplata la spedizione in italia.
vi risulta?
grazie jean
vi risulta?
grazie jean
-
- Newbie
- Città: rho
- Grazie Ricevuti: 1 volta
mi auto rispondo .... ho scritto una mail al sito e mi hanno confermato che non spediscono in italia!alita.jean ha scritto: ↑06/03/2017, 12:10 scusate ho provato con la funzione cerca e non ho trovato nulla... volevo acquistare sul sito arcade stickers ma non è contemplata la spedizione in italia.
vi risulta?
grazie jean
un vero peccato.
anche perchè a parte noi c'erano paesi di tutto il mondo... parecchio strano.
cmq suggerirei di evidenziarlo nel primo post
grazie jean
-
- Newbie
- Città: Como
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 9 volte
Ciao a tutti, volevo segnalare il sito Smallcab.net da cui ho acquistato parecchio materiale per la costruzione del mio primo bartop, il sito è ben fornito e ben strutturato!
Da smallcab quanto sono le spese di spedizione?
Mi consigliereste un sito dove comprare ik kit per un bartop affidabile e conveniente?
Mi consigliereste un sito dove comprare ik kit per un bartop affidabile e conveniente?
Scusate, dovo posso acquistare i supporti ad L per fermare la scheda madre sul legno del bartop?
Grazie
Grazie
Qualcuno che possa darmi feedback su Aliexpress? conviene acquistare?
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare".
George Bernard Shaw
George Bernard Shaw
Qualcuno ha fatto acquisti da questo sito: http://jammastar.com/?
Voglio comprare 2 IL Euro joystick, qui hanno veramente un buon prezzo.
grazie
ciao
Voglio comprare 2 IL Euro joystick, qui hanno veramente un buon prezzo.
grazie
ciao
@ Sagianino Io ho appena acquistato un kit joystick/pulsanti/interfaccia usb per due giocatori da jammastar.com e svariati supporti a L per fissare i pcb al legno del cab. Non mi è parso male come prezzi e in una settimana dall' ordine ho ricevuto il materiale. C'è tutto, buon tracking per seguire la spedizione, pagamento con paypal. Non so ancora se la roba funziona perchè non ho ancora montato nulla nonostante siano già trascorsi una decina di giorni ma il tempo è quel che è... al momento giudico positiva la mia esperienza e mi è parso uno dei pochi a trattare quei famosi piedini a L per i pcb.
Ciao Igor-r1 potresti dirmi quale kit hai acquistato e a quanto ammontano le spese di spedizione?
grazie ciao
grazie ciao
@Mur10 sicuramente ti sei già arrangiato... scusami ma ho avuto una "bella" serie di problemi famigliari e sono scomparso dalla circolazione per un po', di conseguenza ho letto solo ora la tua richiesta. Chiedo scusa!!! Ho comprato un Kit Joystick Arcade Zyppyy - 18 buttons - Xin-Mo USB encoder spendendo 55,90€ più 4 kit da 4 piedini per pcb (4€ in totale); 7€ di spedizione, il negozio è in Francia. Tutto ben tracciabile e puntuali, unica pecca mancava il foglio con le istruzioni per il montaggio. Non è un problemone insormontabile ma sul sito dichiaravano che ci sarebbe stato ed invece mancava.
-
alucard
- Affezionato
- Città: MotherEarth
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 15 volte
Se può essere utile a qualcuno, io ho fatto un acquisto su Smallcabs per circa 150Euro (joy e pulsanti Seimitsu, i-pac,... ) per la costruzione di bartop.
Ho ordinato di mercoledì alle 23 di sera, tutto materiale in stock, pagando con Paypal. Verso le 15 del giorno dopo avevano già spedito (15Euro di spedizione).
Complessivamente ha impiegato meno di 10gg solari ad arrivare. Il tracciamento della spedizione tramite link fornito, non monitora più il pacco dopo che è entrato in Italia. Tuttavia tramite il sito 17track ho avuto il tracciamento completo. In Italia è passato a PosteIteliane/SDA.
La merce è arrivata ben confezionata. Ancora non ho provato niente, perché mi mancano alcune cose per iniziare a lavorare.
In generale ho trovato il sito ben organizzato e assortito. Ho apprezzato le descrizioni precise nonché alcune combinazioni proposte (un po' come Arcadeworlduk) acquistando determinati componenti: Es. i-pac + cavi collegamento + piedini.
Ho ordinato di mercoledì alle 23 di sera, tutto materiale in stock, pagando con Paypal. Verso le 15 del giorno dopo avevano già spedito (15Euro di spedizione).
Complessivamente ha impiegato meno di 10gg solari ad arrivare. Il tracciamento della spedizione tramite link fornito, non monitora più il pacco dopo che è entrato in Italia. Tuttavia tramite il sito 17track ho avuto il tracciamento completo. In Italia è passato a PosteIteliane/SDA.
La merce è arrivata ben confezionata. Ancora non ho provato niente, perché mi mancano alcune cose per iniziare a lavorare.
In generale ho trovato il sito ben organizzato e assortito. Ho apprezzato le descrizioni precise nonché alcune combinazioni proposte (un po' come Arcadeworlduk) acquistando determinati componenti: Es. i-pac + cavi collegamento + piedini.
-
- Newbie
- Città: Piobbico
Smallcab.net non è stato menzionato non è valido come begozio?
SeguoMaurizio1977 ha scritto:Smallcab.net non è stato menzionato non è valido come begozio?