Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Jamma to scart
Jamma to scart
Salve volevo sapere se con una jamma to scart si può veramente collegare il cab alla tv,se basta solo quella o serve fare dei cavi scart particolari.. 

- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 130 volte
- Grazie Ricevuti: 102 volte
Re: Jamma to scart
Basta è avanza la scheda, presa tempo fa è funziona senza problemi. Fai vedere la foto della tua
Mi deve arrivare dovrebbe essere questa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
ILSOGNODIUNAVITA
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: carrara
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Quanti ricordi questo schedino, ha avuto il merito di permettere ai noleggiatori di videogiochi nei bar di lasciare fermo il furgone per spostare i giochi da un bar all'altro e usare invece l'auto, infatti con l'avvento di questo schedino, non sexi come il tuo, ha permesso di corredare ogni scheda con il collegamento opportuno facendo i ponticelli su questo schedino e fatti i pronto scheda tutti i cassoni diventavano il gioco che volevi.
E' stata una bella invenzione durata poco come tutto nei giochi
giuliano
E' stata una bella invenzione durata poco come tutto nei giochi
giuliano
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
Perdonami ma ti confondi con un altro adattatore. Comunque si è lo stesso che ho io lo colleghi accendi evvia senza fare altro
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
Tu intendevi dire un adattatore "casereccio" come questo ?! Giusto? !
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
ILSOGNODIUNAVITA
- Cab-dipendente
- Città: carrara
- Grazie Ricevuti: 1 volta
si e non era casereccio ma in ogni video gioco e si facevano i ponti per ogni scheda che poi seguiva
-
skimme
- Nostalgico
- Città: firenze
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 4 volte
Riapro un attimo....
Visto che devo cambiare il monitor arcade e ho una tv 28 pollici che casca a fagiolo,ho un cab virtua striker naomi 1 cablato jamma e penso ci sia lo schedino sega I/0 cominque con questa scheda attacco tramite scart e il gioko è fatto? Troppo bello per essere vero...
Visto che devo cambiare il monitor arcade e ho una tv 28 pollici che casca a fagiolo,ho un cab virtua striker naomi 1 cablato jamma e penso ci sia lo schedino sega I/0 cominque con questa scheda attacco tramite scart e il gioko è fatto? Troppo bello per essere vero...