Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Non devi trasferire nulla compri già il pacchetto : lettore,compac, cavetto ecc cerca in rete ce un sito inglese che vende già fatti i pacchetti sia sua card che su hdd
Credo che puoi mettere le varie varianti dello stesso gioco, io ad esempio la mia scheda era di area 51 io ho messo la variante maximun force/area 51 che era successiva alla mia
Nn te lo riconosce su windows ma su bios si...
Questo xche ha un file system non supportato da win e quindi non puoi visualizzarne il contenuto, per fare una copia prova uno dei tanti programmi gratuiti che clonano tutto l'hd, se possibile utilizza un hd con stessa capacità, meglio ancora se identico all'originale, forse in questo caso nn è necessario ma su altri giochi con hd veniva controllato l'hardware presente e se nn corrispondente il gioco nn partiva...
Quando ho preso il cab purtroppo avevano tagliato l'elettronica del monitor,adesso ho montato un tv da 28" ma fino che non mi arriva la Jamma to Scart non posso testare il tutto ...prima di spendere soldi voglio essere sicuro che non ci siano intoppi....quindi hd non si può copiare?
Certo xche nn hanno usato i software adatti a questi hd, avrebbero dovuto usare chdmame, con le giuste info puoi anche utilizzare una compactflash...
Alla fine di questo articolo trovi info x utilizzare il programma
Adesso dico una grandissima cavolata,ma se compro l'adattatore che ho postato prima e mi scarico da qua (http://www.planetemu.net/rom/mame-roms/sfrushrk-1)la roms del gioco metto tutto su cf ,il gioco partirebbe?