Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Un saluto a tutti!

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

Alone183
Newbie
Newbie
Città: Roma

Un saluto a tutti!

Messaggio da Alone183 »

Che dire, pochi minuti a leggere thread ed eccomi iscritto, con il sogno di aprire una sala giochi di quelle dei bei vecchi tempi <-gamer-> mi chiamo Alessandro e sono di Roma, e come voi sono cresciuto a pane e 200 lire <-on_wink-> un saluto a tutti! <-thumbup->
ILSOGNODIUNAVITA

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 1
Città: carrara
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Un saluto a tutti!

Messaggio da ILSOGNODIUNAVITA »

Alone ciao, benvenuto nel regno dei giochi, potrai sbizzarrirti nei dialoghi più interessanti con oltre 8.000 amici che golosi ascolteranno le tue esperienze mettendoti al corrente delle loro, dai inizia subito.
giuliano
Alone183
Newbie
Newbie
Città: Roma

Messaggio da Alone183 »

ILSOGNODIUNAVITA ha scritto: 27/04/2017, 15:08 Alone ciao, benvenuto nel regno dei giochi, potrai sbizzarrirti nei dialoghi più interessanti con oltre 8.000 amici che golosi ascolteranno le tue esperienze mettendoti al corrente delle loro, dai inizia subito.
giuliano
Grazie Giuliano! <-shake2-> Ho già mosso qualche piccolo passo usando Hyperspin su un cabinato bartop autocostruito, ma leggendo qualche argomento ho capito che non è nemmeno la punta dell'iceberg <-dash->
ILSOGNODIUNAVITA

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 1
Città: carrara
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da ILSOGNODIUNAVITA »

Per arrivare alla Z si inizia con imparare la A , devi soltanto volerlo e riesci al meglio.

Prova a chiedere aiuto a Seibu, è un personaggio misterioso che fa capolino in sordina ma se leggi tra le righe capisci che è un genio, un vero cranio di quelli che parlano poco ma sono molto preparati, ho pensati sia timido per agire in questo modo.
Cerca le sue discussione e dimmi se ho ragione
giuliano
Rispondi

Torna a “Mi presento”