Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
cerco riparatore su Venezia
cerco riparatore su Venezia
Come da titolo, c'è qualche riparatore esperto per cabinati arcade nella provincia di Venezia? Ovviamente a pagamento. Grazie
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 129 volte
- Grazie Ricevuti: 102 volte
Re: cerco riparatore su Venezia
Mi si è bruciata una Pandora's box 4 dopo mezzora di utilizzo, ho il sospetto che possa dipendere dai cablaggi sul connettore jamma del cab, a occhio non corrispondono allo schema in allegato con la pandora, l'audio non funziona e da dietro il monitor proviene un ronzio che però dopo un po' sparisce. Più che altro vorrei essere sicuro che sia tutto in ordine, per non correre il rischio di bruciare altre schede.
-
- Affezionato
- Città: pordenone
Re: cerco riparatore su Venezia
In genere sarebbe il caso di dire COME hai risolto nel caso qualcuno abbia lo stesso problema...