Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
OPINIONI & CHIACCHIERE Topic is solved
Moderatore: Moderatore Flipper
- lucertolina
- Newbie
- Città: Verona
Re: OPINIONI & CHIACCHIERE
i ricordi.... che belli .....ma a pensarci bene io essendo molto giovane ne ho pochi di ricordi ....

-
ILSOGNODIUNAVITA
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: carrara
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Ed io ero uno di quei ragazzi che aspettava l'arrivo del tecnico per avere un paio di partite gratis!ILSOGNODIUNAVITA ha scritto: ↑18/04/2017, 22:54 Sarebbe fantastico leggere i ricordi che potrebbero affascinare tutti quanti anche me che ne ho vissuti altrettanti, è piacevole leggere queste storie di vita che nessuno neppure immagina, ricordi quando giovanissimo entravi nel bar borsa in mano aprivi il flipper circondato da tutti i ragazzi? il silenzio regnava intorno perché tutti guardavano allibiti i grovigli di fili, e ora? pensavano, e ora lo riparavi in pochi minuti regalando poi qualche partita ai ragazzi.
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Mio babbo aveva un bar con annessa saletta quindi le partite extra le scroccavo io 

Per me commettevi un reato di " Abuso di posizione dominante"