Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:


Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-


Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

salve a tutti

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

k1n
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/11/2016, 23:21
Città: avellino

salve a tutti

Messaggio da k1n »

salve,
il mio nick è K1nd3r,abbreviato per il forum in K1n,
sono un classe '71 e quindi ho percorso la mia infanzia con il meglio e il peggio dei videogame da bar e poi da casa con console e poi pc con emulatori.
mi trovo quà per esigenze di mame,e grazie all'utente "motoschifo" e al suo programma "mame shrink" ho potuto crearmi un personalissimo tvbox android con il meglio del mame,a cui ho aggiunto altri emulatori nintendo,sega,pc engine,psp,psx etc.etc.
il tutto coadiuvato da una personalissima interfaccia (launcher) a icone che richiama le immagini delle console più famose della storia degli anni 80/90,con annessi screenshot etc etc. Insomma proprio un bel progettino,che si sdogana un pò dal mero uso a base di streaming al quale questo genere di prodotti viene associato.ne sono orgoglioso \:D/
saluto la community e grazie per avermi accettato.
Avatar utente
ILSOGNODIUNAVITA

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 501
Iscritto il: 13/03/2017, 13:47
Medaglie: 1
Città: carrara
Località: carrara
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: salve a tutti

Messaggio da ILSOGNODIUNAVITA »

Ciao K1, metti le foto delle tue creature e inizia il dialogo, in molti vorranno imparare
Rispondi

Torna a “Mi presento”