flipper AIR ACES molto danneggiato

Sezione dedicata alle discussioni relative ai Flipper Elettromeccanici

Moderatore: Moderatore Flipper

SEBA
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 29/03/2017, 13:27
Città: legnano

Re: flipper AIR ACES molto danneggiato

Messaggio da SEBA »

Spero di aver capito e che si vedano le immagini: per ora ne ho solo 3

Immagine
Immagine
Immagine

gli altri 2 segnapunti li ho insieme al flipper ma sono messi anche peggio

se devo cambiare dimensioni immagine o altro ditemi pure perchè è la prima volta che posto e non so se faccio giusto.
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11736
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: flipper AIR ACES molto danneggiato

Messaggio da Tox Nox Fox »

Puoi anche caricarle come allegati quando rispondi dal pannello di risposta completo ( e non da quello rapido )
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
SEBA
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 29/03/2017, 13:27
Città: legnano

Re: flipper AIR ACES molto danneggiato

Messaggio da SEBA »

Grazie dell' informazione. ho visto solo ora che c'era il tasto in fondo (prima non lo vedevo e per quello che non lo ho usato)

Una domanda: i file devono avere una dimensione massima? (ho letto da qualche parte di 1,5MB ma non riesco a ritrovare la discussione nella sezione segnalazione problemi)
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11736
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: flipper AIR ACES molto danneggiato

Messaggio da Tox Nox Fox »

In teoria il limite è stato tolto .. non mi ricordo e devo chiedere al tecnico.. in tutti i casi basta caricarne uno e lo scopriamo ^^
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
SEBA
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 29/03/2017, 13:27
Città: legnano

Re: flipper AIR ACES molto danneggiato

Messaggio da SEBA »

ecco una delle 3 foto per provare:
000_0001[1].JPG
me la ha caricata nonostante i 2,5MB.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11584
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: flipper AIR ACES molto danneggiato

Messaggio da PaTrYcK »

il problema e' che ci metti molto tempo ad uppare immagini cosi grandi, solitamente io le apro con il semplice paint di windows, clicco su ridimensione e ci metto 50/50 cosi da dimezzare la dimensione...

Guardando le foto...caspita e' un lavoro tosto, mi piacciono le sfide impossibili :)
SEBA
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 29/03/2017, 13:27
Città: legnano

Re: flipper AIR ACES molto danneggiato

Messaggio da SEBA »

<-dash-> grazie PaTrYcK per il consiglio. dalle prossime proverò a metterlo in pratica.
PaTrYcK ha scritto: 30/03/2017, 17:28 Guardando le foto...caspita e' un lavoro tosto, mi piacciono le sfide impossibili :)
Sarà dura. e spero di avere la soddisfazione di vederlo funzionare.
Avatar utente
ILSOGNODIUNAVITA

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 501
Iscritto il: 13/03/2017, 13:47
Medaglie: 1
Città: carrara
Località: carrara
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: flipper AIR ACES molto danneggiato

Messaggio da ILSOGNODIUNAVITA »

PaTrYcK ha scritto: 30/03/2017, 17:28 il problema e' che ci metti molto tempo ad uppare immagini cosi grandi, solitamente io le apro con il semplice paint di windows, clicco su ridimensione e ci metto 50/50 cosi da dimezzare la dimensione...

Guardando le foto...caspita e' un lavoro tosto, mi piacciono le sfide impossibili :)
e chi non conosce il semplice paint?

metti una foto e chiunque deve poterla aprire e guardarla non essere informatico
Avatar utente
ILSOGNODIUNAVITA

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 501
Iscritto il: 13/03/2017, 13:47
Medaglie: 1
Città: carrara
Località: carrara
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: flipper AIR ACES molto danneggiato

Messaggio da ILSOGNODIUNAVITA »

Ho riguardato la foto delle ruote punti, credo nessun altro avrebbe accettate la sfida come hai fatto tu, potrai proprio dire ai tuoi amici l'ho costruito io

Hai iniziato il restauro?
SEBA
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 29/03/2017, 13:27
Città: legnano

Re: flipper AIR ACES molto danneggiato

Messaggio da SEBA »

ILSOGNODIUNAVITA ha scritto: 31/03/2017, 20:26 credo nessun altro avrebbe accettate la sfida come hai fatto tu
Non sei il primo a dirmelo (in effetti... chi me lo ha fatto fare? Scherzo, sinceramente mi appassiono quando devo fare questi lavori)
ILSOGNODIUNAVITA ha scritto: 31/03/2017, 20:26 Hai iniziato il restauro?
In parte.
Nel senso che ho appena finito di smontare la prima ruota del primo segnapunti pezzo per pezzo così da dividere le parti metalliche da quelle in plastica e tutto. E non avendo esperienza alcuna ci ho messo molto per segnare ogni passaggio per poterlo ricostruire dopo aver scrostato e trattato le parti metalliche.
E già che c'ero mi sono fatto una guida su come (ipotizzo) dovrebbe funzionare. Dallo scatto per l' avanzare del numero, a quali lamelle servono e a cosa e altro. Anche perchè la mia idea e di testarlo da smontato e rimontarlo in maniera da essere il più sicuro possibile sul funzionamento.
E stessa cosa faro per i 3 tabulatori (li chiamo tutti così al momento non sapendo se hanno nomi diversi) anche loro conciati uguali.
Lunedì inizierò a smontare tutto quanto e a pulirli. A casa non ho l' attrezzatura adatta mentre a lavoro (lavorando nell' elettronica) ho gli attrezzi e sopratutto una stazione saldante con getto ad aria calda che uso per togliere le viti incrostate. scaldo la placca di ferro e colpisco la vite con aria fredda così da staccarle. molte volte funziona per le altre c'è il trapano.

Vedremo il risultato. E' il primo flipper in cui metto mano e penso di avere scelto il pezzo peggiore per iniziare.
Rispondi

Torna a “Flipper Elettromeccanici”