gli altri 2 segnapunti li ho insieme al flipper ma sono messi anche peggio
se devo cambiare dimensioni immagine o altro ditemi pure perchè è la prima volta che posto e non so se faccio giusto.
Moderatore: Moderatore Flipper
Sarà dura. e spero di avere la soddisfazione di vederlo funzionare.
e chi non conosce il semplice paint?PaTrYcK ha scritto: ↑30/03/2017, 17:28 il problema e' che ci metti molto tempo ad uppare immagini cosi grandi, solitamente io le apro con il semplice paint di windows, clicco su ridimensione e ci metto 50/50 cosi da dimezzare la dimensione...
Guardando le foto...caspita e' un lavoro tosto, mi piacciono le sfide impossibili![]()
Non sei il primo a dirmelo (in effetti... chi me lo ha fatto fare? Scherzo, sinceramente mi appassiono quando devo fare questi lavori)ILSOGNODIUNAVITA ha scritto: ↑31/03/2017, 20:26 credo nessun altro avrebbe accettate la sfida come hai fatto tu
In parte.
No. Per mia fortuna è limitato solo alla testa. ha preso un pò le placche di fissaggio dei relè del piano basso ma sono solo sporche e il portalampadina del relè DELAY..meglioprimo ha scritto: ↑03/04/2017, 18:27 Ma questo problema lo hai solo nella testa oppure anche piano gioco e piano basso sono nella stessa condizione?????