Problema avvio hyperspin

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Avatar utente
donny75

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 779
Iscritto il: 12/07/2012, 12:39
Medaglie: 1
Città: Modena

Problema avvio hyperspin

Messaggio da donny75 »

Salve a tutti...vi espongo velocemente il mio problema...ho un cab su cui ho montato un pc con xp come sistema operativo e hyperspin come frontend.
Come interfaccia ho usato una jammasd versione usb.
Il sistema parte normalmente ma all'avvio di hyperspin i comandi non rispondono...dopo varie prove ho scoperto che se collego una tastiera ps2 e premo alt f4 o alt tab i comandi riprendono per magia a funzionare...direi che quindi si avvia un'altra applicazione simultaneamente a hyperspin...il problema e' che non so come individuarla o eliminarla.
Ho provato con msconfig a eliminare quasi tutti i processi e la applicazioni in avvio mantenendo solo le indispensabili ma non ho risolto nulla.
Qualcuno ha qualche suggerimento ?
Grazie in anticipo a tutti
Flipper:Road Show,Rocky Bullwikiee & Frieds,Taxi,Tales from the Crypt,Revenge from Mars,World cup 94,Gladiators
Avatar utente
Alibao72

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/10/2015, 21:49
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Problema avvio hyperspin

Messaggio da Alibao72 »

Ciao, provato a vedere se è presente qualche impostazione nel BIOS della scheda madre relativamente alle porte USB? Tipo USB in Legacy mode? Provato anche cambiare porta USB?
Ciao.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
donny75

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 779
Iscritto il: 12/07/2012, 12:39
Medaglie: 1
Città: Modena

Re: Problema avvio hyperspin

Messaggio da donny75 »

Ciao,ho provato a cambiare porta usb ma senza risultato...poi sono entrato nel bios e ho disabilitato il supporto per le porte usb 2.0 e una funzione che si chiama wake on usb from s5 o qualcosa del genere...lo dico piano ma sembra che ora funzioni...ho fatto l'avvio alcune volte e ora prende i comandi immediatamente.
Grazie mille per la dritta
Flipper:Road Show,Rocky Bullwikiee & Frieds,Taxi,Tales from the Crypt,Revenge from Mars,World cup 94,Gladiators
Avatar utente
Alibao72

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/10/2015, 21:49
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Problema avvio hyperspin

Messaggio da Alibao72 »

Figurati.
Buon lavoro e.... divertimento

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Rispondi

Torna a “Frontend”