Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Old Mame Darkizzato
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
- Medaglie: 1
Old Mame Darkizzato
Ciao ragazzi,
il titolo del post è un poco "criptico", am quello che vorrei chiedere è in realtà molto semplice: posso richiedere di rendere "Dark" (Darkmame) una vecchia versione del mame ? Ho un romset completo 0.110u4, vorrei provare darkmame e, volendo evitare la trafila di clear-rizzazione o di scaricamento "robba", mi farebbe comodo avere l'eseguibile adatto al mio romset.
il titolo del post è un poco "criptico", am quello che vorrei chiedere è in realtà molto semplice: posso richiedere di rendere "Dark" (Darkmame) una vecchia versione del mame ? Ho un romset completo 0.110u4, vorrei provare darkmame e, volendo evitare la trafila di clear-rizzazione o di scaricamento "robba", mi farebbe comodo avere l'eseguibile adatto al mio romset.
- bllpla
- God of Arcade
- Contatta:
Re: Old Mame Darkizzato
credo sia alquanto difficile visto che il codice dalla 133 alla 110 è cambiato di parecchio, in ogni caso proviamo ad aspettare una risposta di paco 

Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
ciao,
Darkmame si basa fondamentalmente su mameui32 + una patch per rimuovere alcuni screen di avvio
per rendere "dark" una vecchia versione del mame, servirebbero le versioni del passato di queste due componenti
per me fai prima ad aggiornare tutto il romset alla 133
Darkmame si basa fondamentalmente su mameui32 + una patch per rimuovere alcuni screen di avvio
per rendere "dark" una vecchia versione del mame, servirebbero le versioni del passato di queste due componenti
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
OK Paco, graziepaco ha scritto:ciao,
tra poche ore dovrei terminare la release 134..quindi ti puoi gia' orientare su quella per il romset 

hai due possibilita' o aggiorni il romset oppure ti ricompili il mame standardbaritonomarchetto ha scritto:Ho un romset completo 0.110u4, vorrei provare darkmame e, volendo evitare la trafila di clear-rizzazione o di scaricamento "robba", mi farebbe comodo avere l'eseguibile adatto al mio romset.
quanto te la cavi con la compilazione del mame?
se per te e' un grosso problema passare alla 134, allora di posso dare due dritte per ricompilare il mame .110 per produrre una versione "simil-darkmame"

- bllpla
- God of Arcade
- Contatta:
paco ha scritto:tra poche ore dovrei terminare la release 134..quindi ti puoi gia' orientare su quella per il romset

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato
MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
- ataruzzolo
- Affezionato
- Città: Cremona
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
Grzie per la disponibilità, ma temo due dritte (solamente) non basterebbero... vabbè, ripiego su mameFX32paco ha scritto: se per te e' un grosso problema passare alla 134, allora di posso dare due dritte per ricompilare il mame .110 per produrre una versione "simil-darkmame"

se sai ricompilare il mame standard per il procedimento che ti propongo e' tutto quello che ti serve sapere
vedi tu
vedi tu