Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ati Radeon e Soft15
- Sonic the Hedgehog
- Affezionato
Ati Radeon e Soft15
Ho questo ''problema'' (per cosi dire) da sempre.
Mamewah + mame32 0.100 con Soft15 e Ati Radeon (al momento non ricordo la versione, ma non è la 9200/9250)
Si avvia tutto regolarmente, gioco sempre regolarmente. Però, dopo essere uscito LA PRIMA VOLTA da un qualsiasi gioco, tornando alla schermata Mamewah... succede che tutte le scritte (i titoli dei giochi) e un pochetto anche le immagini snap.... risultano un po più illeggibili... come se si sfasasse un po il video
con il riavvio tutto normale... avvio gioco... e dopo l'uscita dal primo gioco, stesso problema.
Mi pare che uscendo dal secondo gioco, la situazione peggiori ancora, e cosi via. Si capisce il titolo, ma non è chiaro e pulito come quando si accende la prima volta.
Come mai ? cosa può essere secondo voi ?
Mamewah + mame32 0.100 con Soft15 e Ati Radeon (al momento non ricordo la versione, ma non è la 9200/9250)
Si avvia tutto regolarmente, gioco sempre regolarmente. Però, dopo essere uscito LA PRIMA VOLTA da un qualsiasi gioco, tornando alla schermata Mamewah... succede che tutte le scritte (i titoli dei giochi) e un pochetto anche le immagini snap.... risultano un po più illeggibili... come se si sfasasse un po il video
con il riavvio tutto normale... avvio gioco... e dopo l'uscita dal primo gioco, stesso problema.
Mi pare che uscendo dal secondo gioco, la situazione peggiori ancora, e cosi via. Si capisce il titolo, ma non è chiaro e pulito come quando si accende la prima volta.
Come mai ? cosa può essere secondo voi ?
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 206 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte
Re: Ati Radeon e Soft15
Io avevo un problema molto simile ma con una radeon 9200 moddata
Ho cambiato i driver della scheda video
Ho cambiato i driver della scheda video
- Sonic the Hedgehog
- Affezionato
pensi possa essere un problema di driver ? ma io mi chiedo, se dei driver non vanno, la scheda non va, non che fa questo scherzetto.. poi non so
altri pareri ?
altri pareri ?
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Era Tox! Come ho fatto a dimenticarmene!
:mrgreen:
@Sonic: può fare benissimo questo scherzetto. Se installi una versione di driver che soft-15khz non digerisce, si possono riscontrare diversi problemi.

@Sonic: può fare benissimo questo scherzetto. Se installi una versione di driver che soft-15khz non digerisce, si possono riscontrare diversi problemi.
- Sonic the Hedgehog
- Affezionato
come posso sapere quali sono i driver digeribili da soft ? solo scaricandone vari e provare uno alla volta ?
ripeto, ''in game'' non ci sono problemi
ripeto, ''in game'' non ci sono problemi
- Sonic the Hedgehog
- Affezionato