Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Luigi 72 ha scritto: ↑25/03/2017, 15:00
su FG ci va il filo di terra lascialo vuoto poi come detto da rufus collega le due coppie di fili una per AC e i due neri per il momento non li collegare e vai di corrente
"non li collegare e vai di corrente" vai di corrente cosa vuol dire
Quello che ti manca sapere non si può capire dai fili che presenti, i fili sono fili generici qualunque sia il loro colore, soltanto la terra se rispettata avrebbe il giallo/verde poi i fili possono portare di tutto.
Se ti accingi a fare il videogioco devi approfondire un poco la conoscenza e capire da dove arrivano i fili che colleghi non puoi metterli a vanvera.
Per trovare il 220 da mettere dove AC AC devi seguire il cavo che poi dovrai attaccare alla spina 220 volt, il cavo c'è? parti da li e segui dove va, magari passa da qualche interruttore che serve da spegnere e accendere
Si c'è un interruttore ho mandato pure la foto è poi ripeto io non mi sto avventurando a creare un videogioco ho bruciato l'alimentatore che desidero cambiare e ho chiesto aiuto non è uscito dalla mia bocca voglio creare videogiochi
rosso e marrone su un AC e bianco e blu sopra l'altro AC poi FG non è la massa il GND del gioco ma diciamo il gialloverde della 220 solo che nei tuoi connettori non ci sta quindi non ci devi collegare nulla
mozzuking ha scritto: ↑25/03/2017, 18:15
Sono rimasti 2 viola che nell'alimentatore vecchio c'è scritto 128V
Rimango sempre più senza parole, quando cambi un alimentatore è ovvio che il nuovo deve avere esattamente le tensioni del vecchio, se ce ne sono di più resteranno vuote e non danno noia ma se ne manca qualcuna ovviamente ci sarà qualcosa che non funziona