era scaduta l'inserzione, ora è nuovamente disponibile
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
SmartASD
Re: RE: Re: SmartASD has come!
Mannaggia ho dovuto comprare 2 zero delay.......Ditemi che non ho buttato i soldi e funzionerà
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Re: SmartASD has come!
Ho notato una cosa particolare con alcuni giochi di Mame tramite FEEL. Capita che su alcuni giochi ci siano tasti che funzionano da tastiera ma non tramite SmartASD. É capitato a qualcuno? Soluzioni? Grazie
MAME CAB: Dell Optiplex GX 620 - P4 3 GHz - 3 GB - Scheda video Intel - HD WD Blue 250 GB - Scheda audio USB - Interfaccia SmartASD - Frontend F.E.E.L.
-
picerno
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 44 volte
ma no, funzionerà lo stesso. poi però dipende da ciò che devi fare perchè la smartasd ha molte possibilità di configurazione
-
picerno
- God of Arcade
ma la smartasd è configurata con gli stessi tasti che utilizzi per la tastiera?
Assolutamente si! Infatti la maggior parte dei giochi funziona regolarmente.
Ti faccio un esempio. Su Ghost 'n Goblins l'inserimento del credito è lentissimo. Devo premere più volte il tasto perché il credito venga "inserito". Su tastiera non accade.
Su altri giochi invece il problema non si presenta.
Ti faccio un esempio. Su Ghost 'n Goblins l'inserimento del credito è lentissimo. Devo premere più volte il tasto perché il credito venga "inserito". Su tastiera non accade.
MAME CAB: Dell Optiplex GX 620 - P4 3 GHz - 3 GB - Scheda video Intel - HD WD Blue 250 GB - Scheda audio USB - Interfaccia SmartASD - Frontend F.E.E.L.
E' possibile che bisogni temporizzare la durata del segnale del tasto?
-
picerno
- God of Arcade
è strano perchè la scheda è indipendente dal gioco. se apri il notepad il numero 5 viene stampato regolarmente?RevRik76 ha scritto: ↑20/03/2017, 13:20 Assolutamente si! Infatti la maggior parte dei giochi funziona regolarmente.
non c'è una configurazione del genere. dopo un'analisi che permette di filtrare i rimbalzi meccanici degli switch, l'informazione del tasto premuto viene inviata istantaneamente
Perfettamente funzionante. Me ne sono accorto solo su alcuni giochi. Appena riesco a trovare un po' di tempo faccio un report gioco-evento.
-
picerno
- God of Arcade
oltre al report bisognerebbe fare alcune prove per isolare il problema. se nel notepad la risposta è immediata dovrebbe dipendere dall'emulatore. hai provato anche con la tastiera scollegata? potresti anche provare con una nuova installazione del mame o una versione differente tipo advmame
-
picerno
- God of Arcade
-
picerno
- God of Arcade
Ok è arrivata.
Mi confermi che posso mettere pulsanti e Joy dove voglio e poi cmq riprogrammarli da software?
-
picerno
- God of Arcade
tutti gli ingressi sono riconfigurabili ma si differenziano principalmente tra digitali e analogici. gli ingressi A1, A2 ecc. sono per le periferiche analogiche, per joystick (digitali) e pulsanti utilizza gli ingressi D1, D2 ecc. e se non ti dovessero bastare puoi usare anche E1A, E1B, ecc.
Re: RE: Re: RE: Re: SmartASD has come!
Help!!!!! Non mi parte il configuratore dello smartasdpicerno ha scritto:tutti gli ingressi sono riconfigurabili ma si differenziano principalmente tra digitali e analogici. gli ingressi A1, A2 ecc. sono per le periferiche analogiche, per joystick (digitali) e pulsanti utilizza gli ingressi D1, D2 ecc. e se non ti dovessero bastare puoi usare anche E1A, E1B, ecc.

-
picerno
- God of Arcade
ok non sapevo neanche dell'esistenza...
su feel come dovrei mettere l'opzione smartasd? 0-1-2-3? non ho i led attaccati sopra
su feel come dovrei mettere l'opzione smartasd? 0-1-2-3? non ho i led attaccati sopra
Oltre alla domanda sopra mi spiegate come posso utilizzare un pulsante con la doppia funzione???
Faccio un esempio , il pulsante player 1 che su sasd è configurato come key1 vorrei che all'occorrenza sia usato anche come Enter.
Ho letto tutto il thread e suppongo si faccia tramite combinazioni di pulsanti, ma non ho capito effettivamente come dovrei fare......
Faccio un esempio , il pulsante player 1 che su sasd è configurato come key1 vorrei che all'occorrenza sia usato anche come Enter.
Ho letto tutto il thread e suppongo si faccia tramite combinazioni di pulsanti, ma non ho capito effettivamente come dovrei fare......