Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Buongiorno
-
- Newbie
- Città: Gambettola
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: Buongiorno
benvenuto!parlaci un po di te...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
-
ILSOGNODIUNAVITA
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: carrara
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Alex!!! neppure una foto dei tuoi giochi, dai non essere modesto ne timido, facci vedere quanti giochi hai e racconta il procedimento nel prepararli.
Giuliano.
Giuliano.
-
- Newbie
Per il momento sono senza giochi Ci giocavo solo da ragazzino e adesso mi piacerebbe comprarne qualcuno ma non sono esperto e per questo che mi affido a voi
-
ILSOGNODIUNAVITA
- Cab-dipendente
Senza giochiiiii , bisogna provvedere allora, mandiamo un messaggio di aiuto agli amici del forum che ti guidino nel primo gioco.
S O S Alex ha bisogno di aiuto per scegliere il suo primo gioco, parlatene e consigliate.
Ciao Alex, oggi hai trovato oltre 8.000 amici
Giuliano
S O S Alex ha bisogno di aiuto per scegliere il suo primo gioco, parlatene e consigliate.
Ciao Alex, oggi hai trovato oltre 8.000 amici
Giuliano
-
- Newbie
Grazie ho pubblicato un messaggio nella categoria originali o repliche su un gioco che vendono chi mi può aiutare grazie
-
ILSOGNODIUNAVITA
- Cab-dipendente
Chiedi aiuto specifico a Patrik è lui il mostro del Forum,Alexpollini@yahoo.it ha scritto: ↑23/03/2017, 18:13 Grazie ho pubblicato un messaggio nella categoria originali o repliche su un gioco che vendono chi mi può aiutare grazie
PATRIK OCCORRE IL TUO AIUTO E CONSIGLI