Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Siete manna dal cielo!

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

Zerios
Newbie
Newbie
Città: Massa

Siete manna dal cielo!

Messaggio da Zerios »

Ciao a tutti, ho 28 anni e vivo a Massa (Toscana) e invecchiando sta aumentando in me la nostalgia di quando da bambino andavo in sala giochi a spendere tutte le paghette in quei bellissimi cabinati.
Già da un po mi incuriosiva la possibilità di ricrearmi in casa un bel cabinato contenente tutti i giochi arcade e spulciando su internet ho trovato questo forum che a prima vista sembra avere tutto ciò di cui ho bisogno, ovvero una comunity preparata e paziente :-D . Mi auguro mi aiutiate a farmi una cultura sui cabinati e come costruirmene uno, sono un avvocato quindi dovrei proprio partire dalle basi dell'elettronica non avendo mai studiato nulla del genere <-dash->
Tanto per peggiorare la situazione ho una naturale attrazione per il collezionismo , un mio sogno nel cassetto sarebbe avere in casa tutto per me il cabinato di lost world ( https://www.arcade-museum.com/images/11 ... 212729.jpg ) ma per partire in piccolo sto pensando di iniziare una collezione di consolle vintage con i giochi più popolari di ognuna. Immagino che tra voi troverò terreno fertile ;)

PS: c'è qualcuno della mia zona che mi possa fare da guru? Io vado senza problemi da Spezia a Pisa e vivo a Massa.
ILSOGNODIUNAVITA

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 1
Città: carrara
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Siete manna dal cielo!

Messaggio da ILSOGNODIUNAVITA »

Non guru, ma se oltre ai cabinati tieni anche la passione del buon vino batti un colpo, il tempo di stappare e decantare un poco e suono il tuo campanello, giusto dieci minuti.
Giuliano.
Rispondi

Torna a “Mi presento”