Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
mi presento
- meglioprimo
- Nostalgico
- Città: ravenna
mi presento
Ciao a tutti sono meglioprimo ( non chiedetemi il perchè del nick perchè non lo posso spiegare ) penso di essere assieme a Sogno una cariatide dei flipper, ci ho lavorato dal 1964 cioè quando si seppe che i flipper potevano essere reinstallati nei bar, circoli e locali pubblici dopo il proibizionismo del 1958, questo lavoro l'ho fatto fino al 1978, anno in cui il flipper elettromeccanico fu sostituito dagli elettronici di prima generazione, perchè capii che il mio sapere era terminato, l'elettronica non fa per me, poi ho scoperto i forum e quindi gli appassionati di flipper elettromeccanici, nei limiti delle mie capacità se posso aiutare lo farò impegnandomi al massimo per risolvervi i problemi. Buon divertimento a tutti
-
ILSOGNODIUNAVITA
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: carrara
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: mi presento
Ecco Meglioprimo, il maestro di cui ho parlato in altro intervento, uno dei relatori delle nuove guide illustrate che presto potrebbero arricchire il forum, credo Meglioprimo sia il terrore dei flipper guasti, nessun guasto resiste alla sua esperienza, lo vedrete all'opera già domani con il flipper di Patrik, vi stupirà.
Dovete scusarci se inizialmente girovaghiamo senza meta nel forum ma sinceramente almeno io non so ritrovarmi mai allo stesso posto e mi perdo, credo anche Meglioprimo si trovi come me spiazzato speriamo imparare presto.
IL GRUPPO MEGLIOPRIMO RED ARROW è FORMATO DA SEI VOLONTEROSI CON TANTA VOGLIA DI PARTECIPARE, AIUTATECI A INIZIARE
Dovete scusarci se inizialmente girovaghiamo senza meta nel forum ma sinceramente almeno io non so ritrovarmi mai allo stesso posto e mi perdo, credo anche Meglioprimo si trovi come me spiazzato speriamo imparare presto.
IL GRUPPO MEGLIOPRIMO RED ARROW è FORMATO DA SEI VOLONTEROSI CON TANTA VOGLIA DI PARTECIPARE, AIUTATECI A INIZIARE
- meglioprimo
- Nostalgico
Sogno ti sei allargato un pò troppo nella presentazione, le figuracce che abbiamo fatto fino ad ora dopo cotanta presentazione non c'è le perdoneranno mai, vorrà dire che la colpa la darò a te tanto tu sopporti tutto.
-
ILSOGNODIUNAVITA
- Cab-dipendente
Tutto vero quello che dici ma noi sappiamo riconoscere errori e figuracce, dai a me ogni colpa a " il buon giuliano " tutti mi conoscono per questo mio unico pregio.meglioprimo ha scritto: ↑17/03/2017, 13:31 Sogno ti sei allargato un pò troppo nella presentazione, le figuracce che abbiamo fatto fino ad ora dopo cotanta presentazione non c'è le perdoneranno mai, vorrà dire che la colpa la darò a te tanto tu sopporti tutto.
Quello che ho detto di te presentandoti è storia non parole, tutto vero, inizia a leggere la discussione del Play Pool di Patrik già iniziata.
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
-
ILSOGNODIUNAVITA
- Cab-dipendente
-
ILSOGNODIUNAVITA
- Cab-dipendente
Patrik, mi ha scritto Meglioprimo che non riesce a intervenire, quando vuole scrivere gli viene il messaggio che non è autorizzato a scrivere ne intervenire, deve completare qualcosa oppure c'è un errore?
- PaTrYcK
- Moderatore
Dovrebbe poter scrivere senza problemi, digli di provare a scrivere una risposta a questo post
-
ILSOGNODIUNAVITA
- Cab-dipendente
ma perché mentre scriveva si è tagliata la scrittura apparendo mancanza autorizzazione, stava scrivendo
- meglioprimo
- Nostalgico
Non so sinceramente come ho fatto ad arrivare qui, mi è preso lo sconforto e sono riuscito a trovare questo scrivendo meglioprimo non ricordo neanche dove, se lo devo rifare probabilmente non ci riuscirò semplicemente perchè ho deciso di abbandonare, ancora prima di iniziare, perchè è da oggi che mentre stavo scrivendo una risposta a Patryck mi è sparito tutto ed il mio telefono è diventato bollente perchè mi avete telefonato tutti. Sinceramente stare in un forum non è la mia massima aspirazione però se posso dare una mano sono felicissimo. Non so se esiste una miniguida istruttiva per handicappati, se si indicatemela che mi serve. Però non usate un linguaggio computerizzato tipo desktop o link ma parole semplici come monitor o indirizzo. Grazie
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Benvenuto tra noi..Patrcik ci ha parlato molto di te cosi come di Giuliano!che dire...un caloroso benvenuto anche a te!
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
-
ILSOGNODIUNAVITA
- Cab-dipendente
Spendo una parola, anche se non ce ne sarebbe bisogno, per l'amico Meglioprimo, conosciuto virtualmente in altro forum circa tre anni fa e di persona da un paio di anni,lo vedi e capisci essere davanti a un galantuomo gentiluomo di quelli come non usano più, lo ascolti ti affascina, è la più brava persona che ciascuno vorrebbe amico, io ho questa fortuna.
La passione per i flipper è il ricordo della giovinezza trascorsa tra belle fanciulle Romagnole e appunto i flipper, è stato il suo lavoro per tutto il periodo che questi sono stati in bar e sala gioco, dicono la calma è dei forti, lui è la calma.
Mi ritengo fortunato e ringrazio il forum che mi ha dato l'opportunità di incontrarlo, sarebbe stata una grande perdita il contrario.
altruista si prodiga ad aiutare tutti, capirete le mie parole seguendolo.
Ciao Meglioprimo, benvenuto tra tanti amici.
Giuliano.
La passione per i flipper è il ricordo della giovinezza trascorsa tra belle fanciulle Romagnole e appunto i flipper, è stato il suo lavoro per tutto il periodo che questi sono stati in bar e sala gioco, dicono la calma è dei forti, lui è la calma.
Mi ritengo fortunato e ringrazio il forum che mi ha dato l'opportunità di incontrarlo, sarebbe stata una grande perdita il contrario.
altruista si prodiga ad aiutare tutti, capirete le mie parole seguendolo.
Ciao Meglioprimo, benvenuto tra tanti amici.
Giuliano.
Concordo con Giuliano circa le qualità di Meglioprimo!
Una grande persona.
Un saluto a tutti e una virtuale stretta di mano a Patrik, che mi ha riconosciuto.
Giuliano, se capito dalle tue parti vengo a trovarti. La tua simpatia é proverbiale!
Rino
Una grande persona.
Un saluto a tutti e una virtuale stretta di mano a Patrik, che mi ha riconosciuto.
Giuliano, se capito dalle tue parti vengo a trovarti. La tua simpatia é proverbiale!
Rino
-
ILSOGNODIUNAVITA
- Cab-dipendente
Vedrai che ti piacerà di più il posto dove mio ospite ti porterò a mangiare il pesce più fresco e gustoso mai assaggiato, l'invito è esteso a chi viene con te.
Ti prego soltanto avvisarmi la settimana prima per prenotare.
Giuliano.
- PaTrYcK
- Moderatore
Certo Giuliano, ci accorderemo prima.
Se si aggiunge anche Meglioprimo e Patrik ancora meglio!
Se si aggiunge anche Meglioprimo e Patrik ancora meglio!
-
ILSOGNODIUNAVITA
- Cab-dipendente