aiuto con gioco

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
TatianaLee
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 19/01/2017, 14:00
Città: roma

aiuto con gioco

Messaggio da TatianaLee »

ciao a tutti di recente ho preso il cabinato del house of dead tutto completo solo che mi manca il gioco come posso metterlo con un pc? voglio mettere il pc dove ho il gioco nel cabinato e collegarci le pistole gettoniera ecc.. ma non sono pratica .. come si puo fare? il gioco che ho è di casa . ma voglio proprio quello delle sale con la gettoniera ecc non so se mi capite... <-lol->
Avatar utente
acordo76
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 872
Iscritto il: 10/11/2015, 17:50
Città: Mosciano
Località: Teramo
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: aiuto con gioco

Messaggio da acordo76 »

ciao, se ti interessa giocare solo ad house of dead, il consiglio è di cercare il gioco originale da rimettere nel cab, se invece vuoi avere più giochi (magari una collezione dei vari gun game mame/model2&3/naomi/dreamcast etc) devi inserire dentro il tuo pc, cosa fattibilissima (fino ad un certo punto, probabilmente dovrai cambiare le pistole), ma prima di avventurarti, ti consiglio vivamente di leggere taaaaaante discussioni, e visto che vivi a roma, dove di utenti di questo forum ce ne son tantissimi, proverei a cercare anche un aiuto "diretto".
...penso, dunque sono!
TatianaLee
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 19/01/2017, 14:00
Città: roma

Re: aiuto con gioco

Messaggio da TatianaLee »

ah ok sei stato gentilissimo! è tanto ormai che cerco la scheda originale ... ma non mollo !!! mi sembra complicato da come dici metterlo col pc ... dovrò leggere tantissimo allora xD
Avatar utente
acordo76
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 872
Iscritto il: 10/11/2015, 17:50
Città: Mosciano
Località: Teramo
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: aiuto con gioco

Messaggio da acordo76 »

cercando "al volo" la scheda non mi sembra introvabile, certo è un pò cara, comunque fossi in te, metterei un annuncio di richiesta anche nel mercatino... se invece vuoi provare a mettere il PC nel cab, fai un post dove pubblichi un pò di info/foto del tuo cab e della tua versione, in modo da capire cablaggio, tipo di monitor, pistole etc... vedrai che riceverai aiuto!
...penso, dunque sono!
Avatar utente
dyno
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1387
Iscritto il: 10/04/2013, 8:22
Città: reggioemilia
Grazie Ricevuti: 12 volte

Re: aiuto con gioco

Messaggio da dyno »

ciao hai qualche foto del cab? ma dentro è proprio vuoto o ha almeno il monitor (possibilmente funzionante), comunque prendi un pc con il gioco originale che costano poco, trovi anche due lightgun compatibili da sostituire a quelle del cab e dovresti aver risolto....
sono povero da soli 5 minuti e già i ricchi mi stanno sui coglioni!
Avatar utente
rufus
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 637
Iscritto il: 08/03/2010, 16:33
Città: milano
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: aiuto con gioco

Messaggio da rufus »

Le pistole ottiche del primo The House of the Dead non penso sia riuscito nessuno ad usarle su un PC con emulatore.
Quelle di The House of the Dead 2 invece sono basate su led emettitori e funzionano anche su schermi LCD.
Dato che sono viste come un joystick analogico, qualcuno le ha interfacciate con successo sul PC.
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”