Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

MK2 problema con monitor

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
jwill55
Newbie
Newbie
Città: Brescia

MK2 problema con monitor

Messaggio da jwill55 »

Ciao a tutti! io possiedo un MK2 originale con installato un pc e maximum arcade.
Ora, tutto funziona a meraviglia fino a quando, dopo un pò che ci gioco il monitor inizia a fare inizialmente solo dei lampeggi e poi tutto, come si può dire, grinza (nn si capisce più nulla).
Io presumo sia colpa del monitor anche perché il gioco in se continua, e da profano e sempre presupponendo, credo sia quando il tubo scalda (essendo un originale dell'epoca chissà quanto è rimasto accesso per anni)
Cosa dite? qualcuno ha idee? sapreste consigliarmi dove reperire un nuovo monitor adatto? vorrei restaurare completamente il cabinato e farlo andare anche per ore senza problemi del genere.
Grazie mille!!
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 27 volte

Re: MK2 problema con monitor

Messaggio da PaTrYcK »

Qualche componente a caldo perde le specifiche causando il problema, prova a postare una foto in modo da capire meglio il difetto
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 130 volte
Grazie Ricevuti: 102 volte

Messaggio da CONSOLEMAN »

ciao, hai um MK 2 originale con installato un pc e maximum arcade ?!?! be secondo mè sè ribellato il cab e reclama la sua pcb :D :D :D :D :D :D :D
jwill55
Newbie
Newbie

Messaggio da jwill55 »

PaTrYcK ha scritto: 14/03/2017, 10:41 Qualche componente a caldo perde le specifiche causando il problema, prova a postare una foto in modo da capire meglio il difetto
SI appena ho un attimo faccio un filmato e qualche foto cosi ve lo posto
jwill55
Newbie
Newbie

Messaggio da jwill55 »

CONSOLEMAN ha scritto: 14/03/2017, 11:09 ciao, hai um MK 2 originale con installato un pc e maximum arcade ?!?! be secondo mè sè ribellato il cab e reclama la sua pcb :D :D :D :D :D :D :D
Concordo con quello che dici, lo cercavo con la Jamma e tutto, solo che ho optato per questo che era già cosi per poi pian piano ristabilire tutto.
In ogni caso la parte più grossa (ovvero il cabinato Midway originale) c'è....e pesa come non so cosa (spostarlo nel mio trasloco sotto in un soppalco è stata un impresa titanica!
jwill55
Newbie
Newbie

Messaggio da jwill55 »

Svelato l'arcano, alla fine il problema non era del monitor ma bensì del PC che si stava fulminando infatti mi è partito l'alimentatore.
Una volta sostituito e fatta una buona manutenzione, è restato acceso per 12 ore e nulla! quindi la discussione è chiusa!! GRAZIE!
Rispondi

Torna a “Monitor”