Ciao a tutti! io possiedo un MK2 originale con installato un pc e maximum arcade.
Ora, tutto funziona a meraviglia fino a quando, dopo un pò che ci gioco il monitor inizia a fare inizialmente solo dei lampeggi e poi tutto, come si può dire, grinza (nn si capisce più nulla).
Io presumo sia colpa del monitor anche perché il gioco in se continua, e da profano e sempre presupponendo, credo sia quando il tubo scalda (essendo un originale dell'epoca chissà quanto è rimasto accesso per anni)
Cosa dite? qualcuno ha idee? sapreste consigliarmi dove reperire un nuovo monitor adatto? vorrei restaurare completamente il cabinato e farlo andare anche per ore senza problemi del genere.
Grazie mille!!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
MK2 problema con monitor
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: MK2 problema con monitor
Qualche componente a caldo perde le specifiche causando il problema, prova a postare una foto in modo da capire meglio il difetto
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 130 volte
- Grazie Ricevuti: 102 volte
ciao, hai um MK 2 originale con installato un pc e maximum arcade ?!?! be secondo mè sè ribellato il cab e reclama la sua pcb

SI appena ho un attimo faccio un filmato e qualche foto cosi ve lo posto
Concordo con quello che dici, lo cercavo con la Jamma e tutto, solo che ho optato per questo che era già cosi per poi pian piano ristabilire tutto.CONSOLEMAN ha scritto: ↑14/03/2017, 11:09 ciao, hai um MK 2 originale con installato un pc e maximum arcade ?!?! be secondo mè sè ribellato il cab e reclama la sua pcb![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In ogni caso la parte più grossa (ovvero il cabinato Midway originale) c'è....e pesa come non so cosa (spostarlo nel mio trasloco sotto in un soppalco è stata un impresa titanica!
Svelato l'arcano, alla fine il problema non era del monitor ma bensì del PC che si stava fulminando infatti mi è partito l'alimentatore.
Una volta sostituito e fatta una buona manutenzione, è restato acceso per 12 ore e nulla! quindi la discussione è chiusa!! GRAZIE!
Una volta sostituito e fatta una buona manutenzione, è restato acceso per 12 ore e nulla! quindi la discussione è chiusa!! GRAZIE!