Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
[GUIDA] Taito Type X e Arcade PC
Re: Taito Type X e Arcade PC - lista definitiva
Speriamo allora che qualche anima pia più pratica di noi ci illustri un po' bene come configurare bene questo sistema che sembra davvero una cosa ultrabellissima =)
-
giovannidlc
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: livorno
- Grazie Ricevuti: 4 volte
- Contatta:
Salve , stò provando qualche game del NesicaXlive , diciamo che farli partire mi risulta la cosa meno complicata.....................
il problema che mi trovo ad affrontare è relativo ai comandi ,
praticamente riesco a giocare solo su una postazione ( P1 ) , ed oltre tutto in mode service, cioè con i tasti predefiniti del service .
ho provato ad inpostare con joytokey ma niente, propio non riesco a configurare manco un tasto come vorrei.
Qualcuno è riuscito a configurare qualche game con 2 giocatori funzionanti ?
il problema che mi trovo ad affrontare è relativo ai comandi ,
praticamente riesco a giocare solo su una postazione ( P1 ) , ed oltre tutto in mode service, cioè con i tasti predefiniti del service .
ho provato ad inpostare con joytokey ma niente, propio non riesco a configurare manco un tasto come vorrei.
Qualcuno è riuscito a configurare qualche game con 2 giocatori funzionanti ?
non vorrei riesumare un post vecchio, ma ci sono novità sul fronte arcadepc? nel tempo sono stati dumpati altri titoli e qualcuno si è reso giocabile?
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte