Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Tutto sul DarkMAME
- bllpla
- God of Arcade
- Contatta:
Re: DarkMAME
elencare tutti i titoli aggiuntidalla 100 alla 132 è abbastanza difficile fai prima ad andare su maws o progettoemma e controllare 

Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
- Sonic the Hedgehog
- Affezionato
infatti non chiedevo la lista completa, ma ''i nomi più importanti''; volendone citare 3 o 4 ?bllpla ha scritto:elencare tutti i titoli aggiuntidalla 100 alla 132 è abbastanza difficile fai prima ad andare su maws o progettoemma e controllare
pucci ha scritto:migliore del MAME32 lo è di sicuro (non che sia difficile...)Sonic the Hedgehog ha scritto: ps: quindi kernel, voi dite che questo dark-mame sia quello definitivo ? migliore sotto tutti i punti di vista del vecchio mame32 ?
migliore per quali motivi ? solo per questa questione dell'avvio ''veloce'' ? ad ogni modo, meglio di dark-mame seconto te/voi cosa c'è ?
- Sonic the Hedgehog
- Affezionato
aggiungo un'altra domanda: questo nuovo dark-mame, non è ''parallelo'' al classico mame ? o seppure con versioni differenti hanno stessi aggiornamenti ?
su un pc 2ghz con 512 di ram (dove ho attualmente il mame32 0.100) potrei avere rallentamenti, o va bene uguale ?
rilancio anche le due precedenti domane, sperando qualcuno risponda
grazie
su un pc 2ghz con 512 di ram (dove ho attualmente il mame32 0.100) potrei avere rallentamenti, o va bene uguale ?
rilancio anche le due precedenti domane, sperando qualcuno risponda
grazie

- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
prima domanda (che mi sembra poco sensata in quanto troppo soggettiva): Street Fighter 3, Cliffhanger, Mach3, B. Rap Boys, Buggy BoySonic the Hedgehog ha scritto:infatti non chiedevo la lista completa, ma ''i nomi più importanti''; volendone citare 3 o 4 ?bllpla ha scritto:elencare tutti i titoli aggiuntidalla 100 alla 132 è abbastanza difficile fai prima ad andare su maws o progettoemma e controllare
pucci ha scritto:migliore del MAME32 lo è di sicuro (non che sia difficile...)Sonic the Hedgehog ha scritto: ps: quindi kernel, voi dite che questo dark-mame sia quello definitivo ? migliore sotto tutti i punti di vista del vecchio mame32 ?
migliore per quali motivi ? solo per questa questione dell'avvio ''veloce'' ? ad ogni modo, meglio di dark-mame seconto te/voi cosa c'è ?
seconda domanda:
- migliore perchè implementa tutte le funzioni del MAMEFX (giochi che funzionano meglio grazie a degli hack, supporto hiscore.dat, ecc...) che puoi trovare elencate nel sito del MAMEFX e migliore perchè aggiunge funzioni utili a chi lo usa su cabinati (sincronizzazione audio/video, ecc...) e queste le trovi elencate nell'apposito thread sul forum
- non mi risulta che DarkMAME si avvii più veloce
- meglio di DarkMAME non c'è niente
- Sonic the Hedgehog
- Affezionato
oh grazias a pucci per le risposte, passerò sicuramente ad usare dark-mame
solo una cosa non ho capito ancora. se dal 32 0.100 passo al dark-mame 0.132, sul pc che ho indicato prima, potrei avere problemi, o quel tipo di sistema regge tranquillamente ? questo perchè so che più il mame va avanti, più diventa ''pesante'' per pc datati
grazie ancora
ps: pm per pucci

solo una cosa non ho capito ancora. se dal 32 0.100 passo al dark-mame 0.132, sul pc che ho indicato prima, potrei avere problemi, o quel tipo di sistema regge tranquillamente ? questo perchè so che più il mame va avanti, più diventa ''pesante'' per pc datati
grazie ancora

- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
di sicuro la versione 0.132 saeà più lenta della 0.100 (di quanto non saprei), ma questo discorso vale per tutti i MAME (DarkMAME compreso)Sonic the Hedgehog ha scritto:solo una cosa non ho capito ancora. se dal 32 0.100 passo al dark-mame 0.132, sul pc che ho indicato prima, potrei avere problemi, o quel tipo di sistema regge tranquillamente ? questo perchè so che più il mame va avanti, più diventa ''pesante'' per pc datati
da ieri ho rilasciato la nuova release 0.134
i binari sono scaricabili da qui:
wiki/file/Emulatori/Mame/DARKMAME/darkmame32_0134.exe
happy gaming
i binari sono scaricabili da qui:
wiki/file/Emulatori/Mame/DARKMAME/darkmame32_0134.exe
happy gaming

- bllpla
- God of Arcade
- Contatta:

MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
ottimo grazie paco
...ma nn ho capito..siamo diventati i "pusher" ufficiali del dark mame?

Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
-
- Newbie
Perche' da quando ho provato il darkmame, non riesco piu' a sopportare le schermate di warning ed i caricamenti del mio (splendido) mame32uifx 0.127?
Niente di meglio per il mio cassone.
Aspetto con ansia la release 0.135 Grazie Paco !!!
Max

Niente di meglio per il mio cassone.
Aspetto con ansia la release 0.135 Grazie Paco !!!

Max
Asus P4SD-LA Yale, Intel P4 2.8GHz HT, 1GB RAM, Maxtor 120GB HDD + Seagate 200GB HDD
Ultimarc AVGA+JPAC, Magnum + Hantarex Polo 28', mame32UIFX 0.127 full set, MaLa 1.05.
Ultimarc AVGA+JPAC, Magnum + Hantarex Polo 28', mame32UIFX 0.127 full set, MaLa 1.05.
-
- Newbie
Scusatemi, forse sono OT
Ho una domanda: ma per aggiornare da mame32UIFX 0.127 a darkmame 0.135 (quando uscira') posso sovrascrivere l'eseguibile come faccio sempre? Per il resto e' un mame32UIFX in tutto e per tutto, giusto?
Ovvio che aggiornerei a .135 anche tutto il resto (roms, chds,extras,ini,cancellerei .cfg , insomma il solito tran-tran).
Grazie,
Max
Ho una domanda: ma per aggiornare da mame32UIFX 0.127 a darkmame 0.135 (quando uscira') posso sovrascrivere l'eseguibile come faccio sempre? Per il resto e' un mame32UIFX in tutto e per tutto, giusto?
Ovvio che aggiornerei a .135 anche tutto il resto (roms, chds,extras,ini,cancellerei .cfg , insomma il solito tran-tran).
Grazie,
Max
Asus P4SD-LA Yale, Intel P4 2.8GHz HT, 1GB RAM, Maxtor 120GB HDD + Seagate 200GB HDD
-
- Newbie
Giusto Kernel, faro' cosi. Poi faccio puntare il MaLa al nuovo .exe ed e' fatta.
Graziemille,
Max
Graziemille,
Max
- bllpla
- God of Arcade
- Contatta:
aspettiamo fiduciosi il buon paco 

MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
anche se con un po' di ritardo, e' nata la versione darkmame_135!
la potete scaricare dal solito posto, file: darkmame32_0135.exe
ciao a presto
la potete scaricare dal solito posto, file: darkmame32_0135.exe
ciao a presto

- bllpla
- God of Arcade
- Contatta:
grande paco ::
MAMEPC NEW