Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
6° tasto su jamma
6° tasto su jamma
Salve ragazzi avete mai senti che sulla jamma si può ricavare il 6 tasto,ho avuto una informazione non so se è vero o falso che sulla jamma al pin 15 è possibile collegare il 6 tasto, se qualcuno ha già provato lo facesse sapere ciao e grazie a tutti
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 129 volte
- Grazie Ricevuti: 102 volte
Re: 6° tasto su jamma
......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
picerno
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 44 volte
il pin15 ha già una funzione assegnata che non è il tasto 6 ma il tilt sul lato saldature e il test sul lato componenti. sul connettore jamma puoi fare tutte le modifiche che vuoi ma non rispetti più lo standard e vai in conflitto utilizzando altro hardware che invece lo rispettaJekil09 ha scritto:Salve ragazzi avete mai senti che sulla jamma si può ricavare il 6 tasto,ho avuto una informazione non so se è vero o falso che sulla jamma al pin 15 è possibile collegare il 6 tasto, se qualcuno ha già provato lo facesse sapere ciao e grazie a tutti
Scusa il ritardo nella risposta,
È passato un bel po di tempo da quando ho postato questa domanda,adesso ho imparato qualcosa in più sempre grazie a arcadeitalia, è adesso so che quello che mi è stato detto sul pin 15 che funge da 6 tasto so che è una fesseria, grazie per la risposta anche se è un po tardi..
È passato un bel po di tempo da quando ho postato questa domanda,adesso ho imparato qualcosa in più sempre grazie a arcadeitalia, è adesso so che quello che mi è stato detto sul pin 15 che funge da 6 tasto so che è una fesseria, grazie per la risposta anche se è un po tardi..
- Lomba77
- Affezionato
- Città: Lecco
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 8 volte
Concordo con picerno, vorrei precisare solo che il pettine jamma 56 pin con il keyslot al pin (7) esiste con alcune varianti dallo standart tipo MVS è quasi uguale mentre il Sega system 16 è pienamente incompatibile!
Che io sappia il 6° tasto sul pettine jamma viene cablato in configurazione non standard sui pin (27) e sul pin (e) per utilizzare le schede multigioco tipo Pandora Box.
Che io sappia il 6° tasto sul pettine jamma viene cablato in configurazione non standard sui pin (27) e sul pin (e) per utilizzare le schede multigioco tipo Pandora Box.