Ciao, ho un bartop dove ho inserito il maximus arcade come front end (lo so che non è il massimo ma non ho voglia ora di cambiare tutto) ho messo project64 come emulatore, unico valido per il Maximus Arcade, versione 2.2 (ho anche la 1.6 che dicono sia più stabile) ma ho comunque un problema con la rom di mario kart in dual player, il secondo player ha dei bug, ovvero non riesce a sparare i gusci, o usare la stella, oppure il fungo per andare più veloce.
Altro bug è la star cup, che alla prima pista, va velocissimo, ed è impossibile giocare seriamente. Ho provato tante rom, europe, usa, v 1.1 ma credo che il problema risiede nell'emulatore. Ho anche visto altri topic, anche stranieri, ma non ci sono riuscito a risolvere. Qualcuno sa come fare?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum