Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Domande su Raspberry pi 3. AIUTO
Moderatore: Moderatore Raspberry
-
xyz0n
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: grosseto
- Grazie Inviati: 1 volta
Re: Domande su Raspberry pi 3. AIUTO
come si fa in advmame a mettere l'effetto crt? non parlo dei filtri che ti fa mettere dal menu "tab"->video (sono brutti) ma del classico filtro crt-pi che rende molto bene.
-
- Affezionato
- Città: pordenone
mentre sei in un gioco apri il menu di retroarch: hotkey+un tasto (io ho select + A mi pare). Quick menu->shaders mi pare.
-
- Affezionato
- Città: pordenone
-
xyz0n
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: grosseto
- Grazie Inviati: 1 volta
Non sono ancora riuscito a mettere il filtro crt al mame, tutto il resto però l'ho configurato e sono gasatissimo, così come kodi una cosa spettacolare.
Alcune domande random, è possibile in retropie settare lo spegnimento del raspberry con una combinazione di tasti, senza dover andare nel menù apposito?
Nessuno di voi ha messo i bezels per gli emulatori? Non capisco perché se metto una banale immagine come cornice, mi debba far rallentare il gioco..
Che risoluzione avete impostato in questo menù?
https://delightlylinux.files.wordpress. ... gui10b.png
Alcune domande random, è possibile in retropie settare lo spegnimento del raspberry con una combinazione di tasti, senza dover andare nel menù apposito?
Nessuno di voi ha messo i bezels per gli emulatori? Non capisco perché se metto una banale immagine come cornice, mi debba far rallentare il gioco..
Che risoluzione avete impostato in questo menù?
https://delightlylinux.files.wordpress. ... gui10b.png