Sto tentando da settimane di far funzionare sul mio cab con FEEL l'emulatore makaron. L'unica strada per far chiudere correttamente quest'ultimo è quella di usare proprio Closemul. Le sto provando tutte...
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Closul [risolto]
Closul [risolto]
Sto tentando da settimane di far funzionare sul mio cab con FEEL l'emulatore makaron. L'unica strada per far chiudere correttamente quest'ultimo è quella di usare proprio Closemul. Le sto provando tutte...
					Ultima modifica di cataldo72 il 25/02/2017, 23:21, modificato 1 volta in totale.

Re: Closul
Attenzione! Ho trovato il sistema! Tutto funziona alla perfezione! A breve (tempo permettendo) mi riprometto di pubblicare una guida dettagliata. La versione usata gira benissimo  Pentium 4!