Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Gioco verticale
-
- Newbie
Gioco verticale
Salve, ho comprato per errore una scheda JAMMA di un gioco in verticale, ma io ho lo schermo normale, di cnoseguenza lo vedo storto.....posso fare qualcosa o devo rassegnarmi e farlo riempire di polvere nel mio garage? grazie.
- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: Gioco verticale
ruota tutto il cabinato! :mrgreen: :mrgreen:
Scherzi a parte, che gioco è?
Io ho una scheda del basket abbastanza vecchia dove puoi scegliere la rotazione con gli switc.
Scherzi a parte, che gioco è?
Io ho una scheda del basket abbastanza vecchia dove puoi scegliere la rotazione con gli switc.
non ho mai sentito che si potesse ruotare Orizz/Verticale un gioco con gli switch... l'unica rotazione che si può fare è destra/sinistra... 

Flipper: Indiana Jones - Road Show - Popeye - Star Trek The next Generation - Judge Dredd - Terminator 2
Cabinati: Outrun Mini - Monaco GP Mini - SuperMonacoGP - Super HangON - Atari Pole Position I e II - Magum 28' Hyperspin - Saturn 25' Jamma - Space Invaders - JukeBox AmiRowe - Fruit Machine Indiana Jones e l'ultima crociata
Cabinati: Outrun Mini - Monaco GP Mini - SuperMonacoGP - Super HangON - Atari Pole Position I e II - Magum 28' Hyperspin - Saturn 25' Jamma - Space Invaders - JukeBox AmiRowe - Fruit Machine Indiana Jones e l'ultima crociata
- Sasha
- Affezionato
- Città: Vernate
- Contatta:
Allora anche io l'ho preso in saccoccia..
Magnum 28 (schermo orizzontale non ruotabile) + Jamma "Super Qix" = videata ruotata di 90°/270° (a seconda dei DipSwitches)
mi sa che venderò la scheda ^_^
Anche Goindol è verticale
Magnum 28 (schermo orizzontale non ruotabile) + Jamma "Super Qix" = videata ruotata di 90°/270° (a seconda dei DipSwitches)
mi sa che venderò la scheda ^_^
Anche Goindol è verticale

-
- God of Arcade
- Città: TOKYO
- Contatta:
gnokketto ha scritto:non ho mai sentito che si potesse ruotare Orizz/Verticale un gioco con gli switch... l'unica rotazione che si può fare è destra/sinistra...
si esistono, ma tra tutto il panorama di schede prodotte si contano sulle dita di una mano monca

stagger 1/redhawk o un altro gioco della AFEGA che ora non ricordo ha un dip switch che ti cambia il tipo di immagine a video in base al monitor o verticale o orizzontale.
nativitas_99 ha scritto:Salve, ho comprato per errore una scheda JAMMA di un gioco in verticale, ma io ho lo schermo normale, di cnoseguenza lo vedo storto.....posso fare qualcosa o devo rassegnarmi e farlo riempire di polvere nel mio garage? grazie.
se ti piace e lo vuoi giocae allora puoi sempre creare un adattatore da inserire tra il pettine jamma e la scheda invertendo i comandi cosi lo puoi giocare in orizzontale

poveri occhi.... 

Flipper: Indiana Jones - Road Show - Popeye - Star Trek The next Generation - Judge Dredd - Terminator 2