Monitor 19" 4/3vga
Adattatore hdmi-VGA
Rp3 con Retropie 4 sd da 32gb
Alimentatore 350w pc
Casse da 40w più ampli cinese
Controlli XCsource (Bosega ) 2player
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esagerato!!! Ribadisco i miei complimenti anche per le grafiche!
Bhe tranquillamente ,diretto (uso l'interruttore per l' ON/OFF) per la 220 del monitor , la 12v per alimentare amplificatore , illuminazione e ventole varie e la 5v per rp3Emiliano78 ha scritto: ↑30/01/2017, 22:21 Scusa ma cosa ci alimenti con un alimentatore da 350 watt?
Certo ma dato che era già pronto , i vari cablaggi mi davano più 12v e 5v , senza considerare che ho la presa con interruttore e fusibile già pronta . Costo 0€Emiliano78 ha scritto:Ti bastava un 50W per quelle utenze...
Grazie per il complimento !rufus ha scritto: ↑08/02/2017, 21:57 Premetto che come ho già scritto in altri thread non sono un patito dei bartop, anzi...
E che in assoluto sconsiglio l'auto costruzione...
Questo secondo me è un buon risultato e un'ottimo esempio di come una grafica pulita con un tema specifico e logico possa dare grandi risultati.
Si vedono nei forum dei pasticci di grafiche con 200 loghi o personaggi diversi buttati dentro alla bene e meglio![]()
Se i grafici veri non lo fanno ci sarà un motivo.
Se credete che basti crakkare Photoshop per diventare grafici, almeno prendete ispirazione dai migliori.