hey biasini
allora vediamo se hai occhio le differenze con l'originale dove sono ? i 2 che ho postato non sono l'originale che e ' un popeye
tornando a questi hanno tutti e 2 il control panel nintendo dopo gli faccio una foto , originale ad 1 bottone e 2 players , siccome il control panel e' intercambiabile ho ridisegnato al pc io un cpo per il DK JR con un tasto in piu , nel DK JR monto il monitor verticale come l'originale appunto , stessa posizione ecc.ecc. logicamente e' una repro pero con parti originali e il resto e fatto al laser CNC , adesivi marquee bezel tutto originale pure gettoniera, anche se i coin mech sono calle mech e non asahi seiko originali
dk jr e' un mame pc verticale che ha solo tutti i migliori giochi verticali accuratamente selezionati ad uno ad uno , lavoraccio

la grafica del front end e' stata fatta da me con tema dj jr modificando un tema vecchio orizontale di un amico di forum spagnolo
e poi come batch files ho fix it felix
il DK ( che rimettero normale ) appena finisco il 3 cabinato che sara un super custom nintendo (faro' un VS nintendo ) . avra' di nuovo la sua plancia originale e il monitor verticale ( che ora e' orizzontale ) perche monto un mame pc con tutti giochi verticali e console fino all ps1 , non oltre perche non ha senso sec me , la plancia e una 6 tasti per 2 players... mi secca anche a me vedere il dk cosi... pero' beh ci posso fare tantissimi giochi
con il mame pc pero....ho un intero cabinato nella zona monetine come deposito per scatole , insomma un enorme vano portaogetti che in casa fa sempre bene perche e' davvero enorme...la gettoniera funziona a 0.50 euro e ho un tasto per il coin freeplay
ho fatto dell piccole modifiche insomma per poterli sfruttare meglio, mi pareva assurdo avere 2 gioielli cosi per 2 soli giochi , anche se poi viene fuori nel tempo l'animo purista
cosi il 3 cab, che ho iniziato sara un VS. DOTTOR MARIO a 2 player nel quale o mettero' un nes rgb con pad saldati o tutto l'ambaradan playchoice o piu semplicemente un mame pc con giochi orizzontali compatibili con 2 bottoni , forse 3 se faccio una plancia a tema modificata cosi da poter giocare a double dragon ecc.ecc. non andro' oltre i 3 bottoni ma penso che mi manterro' fedele all originale con i 2 tasti A e B