Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Mexico86
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: Mexico86
Plancia quasi terminata, partendo dalla grafica della plancia gentilmente concessa da 573° utente ho apportato alcune modifiche in modo da adattarlo alla grafica "originale" del mio cabinato, ci siamo quasi:
Il mio cab Mexico86 nn presenta nessun riferimento al nome del gioco, essendo un clone potrei fare una piccola modifica e personalizzarlo inserendo il nome e colorando le 4 zone della plancia in linea con il colore a video dei 4 giocatori:
Il mio cab Mexico86 nn presenta nessun riferimento al nome del gioco, essendo un clone potrei fare una piccola modifica e personalizzarlo inserendo il nome e colorando le 4 zone della plancia in linea con il colore a video dei 4 giocatori:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Kuroshin
- Affezionato
- Città: Treviso
- Grazie Inviati: 6 volte

ma possibile che non abbiano emulato la versione 4 giocatori?? c'e' qualche aficionado come me di kick and run / mexico 86 che ne sa di piu'?
Mamecab Joust - Mamewah - Tanti tanti fili e altri aggeggi i quali non sono sicuro a cosa servano e dove finiscano, ma tanto funziona...

-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Kick & Run dovrebbe avere 4 giocatori
Edit : no, forse mi sbaglio . Mi ricordo che si cercava la pcb ma non so se sia poi stata aggiunta. Ma mi pareva di sì
Riedit 0.131u3: Angelo Salese fixed some dipswitches quirks in the Mexico 86 driver and enabled the single board 4 players mode.
Edit : no, forse mi sbaglio . Mi ricordo che si cercava la pcb ma non so se sia poi stata aggiunta. Ma mi pareva di sì
Riedit 0.131u3: Angelo Salese fixed some dipswitches quirks in the Mexico 86 driver and enabled the single board 4 players mode.
- Kuroshin
- Affezionato
uhhhh stop the camels!! come si abilita sta cosa? dal menu' del mame e poi sottomenu' switches?
Potrei morire stanotte se finalmente fosse attivo
Anzi ora mi cerco un mame per il mac qui a lavoro e provo subito a vedere
Potrei morire stanotte se finalmente fosse attivo

Anzi ora mi cerco un mame per il mac qui a lavoro e provo subito a vedere

Mamecab Joust - Mamewah - Tanti tanti fili e altri aggeggi i quali non sono sicuro a cosa servano e dove finiscano, ma tanto funziona...

- Kuroshin
- Affezionato
Beh... si trovata una versione di mame e relativa rom che supporta i 4 giocatori. Adesso devo solo convincere il raspberry.... =)
Gioia e gaudio! Mi tocchera' indire il mega torneo a casa mia =) La coppa a chi segna in rovesciata o con il tuffo di testa!
Gioia e gaudio! Mi tocchera' indire il mega torneo a casa mia =) La coppa a chi segna in rovesciata o con il tuffo di testa!

- Kuroshin
- Affezionato
Per chi fosse interessato... con il mame tradizionale non ci sono problemi. Per il retropie ho dovuto installare l'ultima versione di mame disponibile, che chiama 2016.
Peccato che non ci sono i binary e ci sono volute piu' di 2 ore per compilare tutto dai sorgenti!
Poi, messa la rom dentro "arcade" basta far partire il gioco, attivare lo switch per 4 giocatori et voilà!
Peccato che non ci sono i binary e ci sono volute piu' di 2 ore per compilare tutto dai sorgenti!
Poi, messa la rom dentro "arcade" basta far partire il gioco, attivare lo switch per 4 giocatori et voilà!

-
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: Fabbrico
- Grazie Ricevuti: 37 volte
Il Monitor è esattamente identico a quello che ho nel mio Cab. del Joust... Tanti anni sulle spalle,ma immagine,contrasto e fuoco perfetti... Bravo Patrick,sempre ottimi recuperi per noi che li abbiamo giocati da adolescenti. Ciao.. Vinyl...