Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Aiuto su Lindbergh.

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
aki.sp

Aiuto su Lindbergh.

Messaggio da aki.sp »

ho un Lindbergh con virtua tennis 3

1 ) all'accensione da questo errore RISOLTO !!!

2 ) eventualmete si potrebbero caricare giochi diversi dal tennis ?

3 ) Bipassare lo slot lettore card ?

Immagine
Ultima modifica di aki.sp il 25/03/2013, 15:18, modificato 3 volte in totale.
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Palermo
Contatta:

Re: Aiuto su Lindbergh.

Messaggio da tokysan »

a vedere l'errore (comunissimo computer) sembra un conflitto di irq :) sfila via la scheda di rete, probabilmente l'hanno inserita in qualche slot pci sbagliato...
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure :D

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

quoto tokysan..è un conflitto di irq (chiamate alle porta della periferica)...
vedo che sei di Brescia, il cab l'hai preso in zona?anch'io sono di bs :D
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
aki.sp

Messaggio da aki.sp »

l'ho trovato da mantova.

provo a togliere la rete, tanto non dovrei usarla.

quanche volta si accende, fa il source disck, e poi da IO error

mi stupisco che un Pc pentium 4 e geforce 6 faccia girare giochi in HD, dove un pc 2core e scheda video maggiore a 1280 scattino!
Zabanitu

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Medaglie: 1
Città: Verona

Messaggio da Zabanitu »

aki.sp ha scritto: mi stupisco che un Pc pentium 4 e geforce 6 faccia girare giochi in HD, dove un pc 2core e scheda video maggiore a 1280 scattino!
è sempre questione di ottimizzazione e buona programmazione.
guarda cosa riucivano a fare/fanno ancora alcuni programmatori della scena DEMO con un C64 a 1MHz !!!
Anche i giochi su console, specie verso la fine vita, l'hardware lo spremevano per benino.
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Palermo
Contatta:

Messaggio da tokysan »

confermo...l'enorme quantitativo di hardware per pc rende la programmazione la cosa più complicata del mondo, 8000 schede video e tante cazzate, x questo non gioco più usando i pc...LUNGA VITA ALLE CONSOLLE!!cmq, chiudo l'ot xD
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure :D

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
any
Affezionato
Affezionato

Messaggio da any »

aki.sp ha scritto:l'ho trovato da mantova.
provo a togliere la rete, tanto non dovrei usarla.
quanche volta si accende, fa il source disck, e poi da IO error
mi stupisco che un Pc pentium 4 e geforce 6 faccia girare giochi in HD, dove un pc 2core e scheda video maggiore a 1280 scattino!
La scheda di rete è anche la scheda I/O, DEVE rimanere connessa :) il cavetto USB del mobile DEVE essere collegato a questa scheda e NON sulle usb della scheda.

L'I/O board (rete+usb+miniusb se ricordo bene) nell'ultimo slot, nel penultimo la scheda audio.

giochi HD... quasi tutti i giochi Linbdergh girano a 640*480 :)
aki.sp

Messaggio da aki.sp »

quando si accende fa così :

Immagine
aki.sp

Messaggio da aki.sp »

ta tannnn

Immagine

ultimo slot pci che non vuole sapere di andare.

spostato tutto di un tacca.

Immagine
glstar
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Roma

Messaggio da glstar »

aki.sp ha scritto:ho un Lindbergh con virtua tennis 3

1 ) all'accensione da questo errore RISOLTO !!!

2 ) eventualmete si potrebbero caricare giochi diversi dal tennis ?

3 ) Bipassare lo slot lettore card ?

Immagine
Si.
Sulla Lindbergh gialla puoi caricare praticamente quasi tutti i giochi usciti su siddetto hardware, tipo virtua fighter 5,house of the dead 4 ecc....
Quello di cui hai bisogno è del disco di installazione del gioco e del suo chip di sicurezza.
Poi hai bisogno del lettore per fargli leggere il disco.
In genere si usano i lettori hd-dvd dell'xbox 360.
Vanno benone e costano poco.

Per bypassare il lettore di card, se non ricordo male, devi entrare nelle impostazioni e toglierlo da li.
aki.sp

Messaggio da aki.sp »

glstar ha scritto: Si.
Sulla Lindbergh gialla puoi caricare praticamente quasi tutti i giochi usciti su siddetto hardware, tipo virtua fighter 5,house of the dead 4 ecc....
Quello di cui hai bisogno è del disco di installazione del gioco e del suo chip di sicurezza.

Per bypassare il lettore di card, se non ricordo male, devi entrare nelle impostazioni e toglierlo da li.
grazie mille.

per ora lascio cosi, dato che è raro trovare una Lindbergh funzionante, basta collegare il dvd all IDE e si istalla da solo ?

ho visto che la gettoniera a 50 centesimi funziona, pensavo andasse solo con la card come le sale giochi moderne.
glstar
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da glstar »

aki.sp ha scritto:
glstar ha scritto: Si.

grazie mille.

per ora lascio cosi, dato che è raro trovare una Lindbergh funzionante, basta collegare il dvd all IDE e si istalla da solo ?

ho visto che la gettoniera a 50 centesimi funziona, pensavo andasse solo con la card come le sale giochi moderne.
L'installazione parte da sola non appena colleghi il lettore dvd con il gioco via usb alla Lindbergh.
Le card che hai li non servono per i crediti, ma per salvare i progressi che fai nel gioco.
aki.sp

Messaggio da aki.sp »

perciò se trovo una card, posso salvare i progressi come se fosse su console o pc ! non è più arcade ma GDR :rofl2:

alla ricerca della card !!
glstar
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da glstar »

aki.sp ha scritto:perciò se trovo una card, posso salvare i progressi come se fosse su console o pc ! non è più arcade ma GDR :rofl2:

alla ricerca della card !!
Diciamo una specie.....
:-D
In realtà su virtua tennis 3 mi sembra che non ci sia la modalità "storia" che c'è nella controparte pc, per cui non è che le card abbiano molto senso....
Diverso è nel caso di initial d, dove c'è proprio una modalità storia con annesse modifiche alla macchina, che vengono salvate sulle card....
Trovare le card di virtua tennis 3, non credo sia molto facile.
Potresti provare a chiedere a cpstevex.
arturo

Donatore
Newbie
Newbie
Medaglie: 1
Città: BellariaIgeamarina

Messaggio da arturo »

ciao
se si rompe o danneggia l hd come posso copiarlo ? non ho il disco di installazione e chip di sicurezza
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
grazie
Ultima modifica di Tox Nox Fox il 06/02/2017, 22:13, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Da noi le cose non funzionano così
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”