ad oggi non ho speso quasi niente ( 30 euro per vga hd 5450 )ma riciclato tutto fino a questo momento , pannelli di un vecchio stand da negozio da 19mm, vecchio ali 400w enermax , vecchia mobo+cpu amd ( da cambiare con una cpu da 3.2ghz) , 2 vecchi HDD sata,uno da 80GB e uno da 500GB , un vecchio monitor lcd 22'' samsung ( non funzionava + l'audio ) .
Come vedrete dalle foto la finezza del lavoro non è delle migliori , ma avevo a mia disposizione solo un seghetto alternativo e una ballerina , quindi i moduli orizzontali della struttura non sono perfettamente rettangolari per ora ( appena rientra un mio amico verranno rifatti a banco sega).
Ora come sistema ho messo WIN7 e un Hyperspin da 6gb (solo mame con una selezione di rom specifiche ma + che sufficenti ) ,
dovrei integrarlo con qualcosaltro e un jukebox ( se ci riesco).
Vi posto un paio di foto ( qualità scarsa dal mio cell sorry)del lavoro ad oggi , devo ancora fare la piastra in alluminio ed acquistare il kit pulsanti e joy.
Poi verrà smontato per la preparazione al t-mold e per le grafiche , propio per quest'ultime sono in difficoltà , ho modificato il file dwg di long con le mie misure ma non so come fare per preparare le grafiche e dove farle fare, consigli?