Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Pillole del mio bartop Work in progress
Re: Pillole del mio bartop Work in progress
Io ho appena ordinato su amazon il modello MA 700 perche' tanto alla fine tra spese di spedizione e costo effetivo costava uguale anzi costa pure qualche euro di meno e ha pure il telecomando!! 

-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
l'ho gia provato è una chicca perchè hai il telecomando alzi e abbassi il volume metti la radio ecc. ma anche con antidisturbo avevo disturbi negli speaker 

-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
in quel modo non ho provato, magari provi senza se anche tu hai problemi alimentalo a parte e facci sapere come è andata 

Io stavo pensando a questo:
Qualcuno ha già utilizzato qualcosa di simile?
Qualcuno ha già utilizzato qualcosa di simile?
MAME CAB: Dell Optiplex GX 620 - P4 3 GHz - 3 GB - Scheda video Intel - HD WD Blue 250 GB - Scheda audio USB - Interfaccia SmartASD - Frontend F.E.E.L.
Le casse che ho sono queste:
http://consumer.ciare.com/?altoparlanti=cz100
MAME CAB: Dell Optiplex GX 620 - P4 3 GHz - 3 GB - Scheda video Intel - HD WD Blue 250 GB - Scheda audio USB - Interfaccia SmartASD - Frontend F.E.E.L.
-
masez21
- Affezionato
- Medaglie: 3
- Città: Senigallia
- Grazie Ricevuti: 1 volta
È lo stesso che ho io, collegato all'alimentatore del PC e con antidisturbo zero fruscii..cip060 ha scritto:Io ho appena ordinato su amazon il modello MA 700 perche' tanto alla fine tra spese di spedizione e costo effetivo costava uguale anzi costa pure qualche euro di meno e ha pure il telecomando!!
You must defeat Sheng Long to stand a chance
BENE Ottimo!!masez21 ha scritto:È lo stesso che ho io, collegato all'alimentatore del PC e con antidisturbo zero fruscii..cip060 ha scritto:Io ho appena ordinato su amazon il modello MA 700 perche' tanto alla fine tra spese di spedizione e costo effetivo costava uguale anzi costa pure qualche euro di meno e ha pure il telecomando!!
Allora aspettiamo che arrivi!!sono piu' fiducioso grazie alle tue parole!!
Si certamente 2 normalissime casse coassiali medi e twiter al centro potevi anche prendere da meno watt tanto non ci arrivi a 80 WATT che poi sarebbero 40 watt rms Veri!RevRik76 ha scritto:Le casse che ho sono queste:
Sono da 30 rms mentre l'ampli è un 15+15
Appena arrivato e collegato con alimentatore esterno nessun fruscio nessun filtro antidisturbo!
Appena mi arriva alimentatore serio per la scheda madre lo collego a quello vediamo che dice
Attualmente uso un alimentatore per alimentare la scheda madre e 1 alimentatore esterno solo per hardisk sata altrimenti non parte
Appena mi arriva alimentatore serio per la scheda madre lo collego a quello vediamo che dice
Attualmente uso un alimentatore per alimentare la scheda madre e 1 alimentatore esterno solo per hardisk sata altrimenti non parte

Finalmente sono riuscito ad andare un po' avanti.
Ora ho un po' di domande per proseguire...
Ora ho un po' di domande per proseguire...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Premessa: visto che non ho la possibilità di verniciare in un locale "caldo" preferisco montare il tutto e verniciare in primavera. Inoltre la grafica sulla plancia è una prova stampata con un plotter non fotografico ed i colori non sono fedeli né brillanti. Comunque per iniziare va bene così!
Adesso le domande:
1) prima foto: il cavo che ho trovato con multifilo da 25. I fili sono troppo fini per cablare tasti e joy?
2) seconda foto: la presa da collegare: c'è anche un fusibile inoltre ha solo 4 pin ed il quinto manca: darà mica da saldare?
3) quarta foto: collegamento ampli per casse con molex tagliato. Corretto giallo su + e nero su -? Nello schema del Molex il giallo dà +12V ed il nero da massa!!
4) Volessi mettere il filtro antidisturbo dovrebbe finire tra ingresso ed uscita sorgente sonora. Nel mio caso ho due jack 3,5 femmina e femmina mentre i filtri hanno due cavi. Cosa posso fare?
Grazie 1000 a chi avrà voglia di rispondermi.
1) prima foto: il cavo che ho trovato con multifilo da 25. I fili sono troppo fini per cablare tasti e joy?
2) seconda foto: la presa da collegare: c'è anche un fusibile inoltre ha solo 4 pin ed il quinto manca: darà mica da saldare?
3) quarta foto: collegamento ampli per casse con molex tagliato. Corretto giallo su + e nero su -? Nello schema del Molex il giallo dà +12V ed il nero da massa!!
4) Volessi mettere il filtro antidisturbo dovrebbe finire tra ingresso ed uscita sorgente sonora. Nel mio caso ho due jack 3,5 femmina e femmina mentre i filtri hanno due cavi. Cosa posso fare?
Grazie 1000 a chi avrà voglia di rispondermi.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
giovannidlc
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: livorno
- Grazie Ricevuti: 4 volte
- Contatta:
Grazie, anche se, ora che sono alla fine, alcune cose le avrei fatte in modo diverso...
-
giovannidlc
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: livorno
- Grazie Ricevuti: 4 volte
- Contatta:
- boogs
- Nostalgico
- Città: Mestre
- Grazie Ricevuti: 2 volte