Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Mini bartop simpson
-
- Newbie
- Città: Cagliari
Re: Mini bartop simpson
Se non ti crea disturbo allora mi farebbe molto piacere, più spunti si hanno meglio è 

Non c'è problema dammi la tua emailAlbertRetrò ha scritto:Se non ti crea disturbo allora mi farebbe molto piacere, più spunti si hanno meglio è
Arrivata la mail ?AlbertRetrò ha scritto:Se non ti crea disturbo allora mi farebbe molto piacere, più spunti si hanno meglio è
-
- Newbie
- Città: Cagliari
Mmmh in realtà no...zioluca ha scritto:Arrivata la mail ?AlbertRetrò ha scritto:Se non ti crea disturbo allora mi farebbe molto piacere, più spunti si hanno meglio è
@zioluca, volevo farti i complimenti! Mi sono letto la discussione e gustato le foto. Ottimo risultato!
"Iika, Simon. Wasuren na. Omae wa shinjiro. Omae ga shinjiro ore demo nai. Orega shinjiro ore demonai. Omae ga shinjiru... OMAE WO SHINJIRU!"
cit. Aniki (Kamina)
cit. Aniki (Kamina)
Grazie a breve posterò altri progressi fatti mi manca solo il cablaggio dei tasti ed è fatta

Oggi finalmente mi sono deciso a cablare i tasti e finire del tutto il minicab adesso e pronto per giocare finalmente

. Da dietro ho dovuto mettere delle ciambelle perche mi si era guastata un po la grafica ed ho camuffato cosi'

-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte