![Mr. Green 8-)](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
A livello sintassi serve solo sapere c#..
A livello di sviluppo potrei vagamente paragonarlo a un'app per smartphone, solo che nel caso di Feel ogni blocco grafico è sviluppato e renderizzato internamente usando xna, quindi a volte si scende parecchio più a basso livello.
Poi c'è anche parecchia logica di flusso e gestione config, più la gestione degli input, remapping, multithreading e funzionalità di rete.. insomma c'è da divertirsi dai
![Very Happy :-D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Per i video in particolare purtroppo la questione è un pò più complessa di quel che sembra: in pratica istanzio un winmediaplayer che esegue il video in background, e da cui poi "samplo" i frame uno a uno per poterli poi inserire nel layout di Feel come immagini native xna.. il tutto fatto in background con thread paralleli (tanta roba in c# fidati!
![Gelato <-Gelato->](./images/smilies/Gelato.gif)
Beh cmq.. questo crea un tot di difficoltà quando vuoi eseguirli in loop: il cambio di video è un'operazione pesante, perchè tutto il player deve essere reinizializzato ogni volta (a causa di wmp, non mia
![Smile :)](./images/smilies/icon_smile.gif)
Devo fare qualche test..
Tu fammi sapere se la cosa ti interessa, io sono qua
![shake2 <-shake2->](./images/smilies/shake2.gif)
PS: siamo clamorosamente
![ot-signal <-ot-signal->](./images/smilies/ot-signal.gif)
![lol <-lol->](./images/smilies/lol.gif)