Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Ciao a tutti da Roma

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

sxs79
Newbie
Newbie
Città: Roma

Ciao a tutti da Roma

Messaggio da sxs79 »

Ciao a tutti , mi chiamo Simone sono di Roma ho 38 anni e da un paio di anni mi sta balenando l'idea di farmi un bartop per la mia sala ludica dove gia' e' presente una sala cinema Spartan theatre e un calciobalilla .
Al momento sto ancora in alto mare , ma spero presto di aggiornarvi con il progetto che ho in mente...
diciamo che tengo molto all'estetica !
I retro games mi piacciono tantissimo ma ad essere sincero credo siano si e no una 50ina quelli a cui giocherei piu' spesso ecco perché per il momento ho deciso di acquistare dal noto sito cinese un kit completo di joystick tasti e Pandora box4S.... sto ancora studiando l'estetica del bartop e sono indeciso sui materiali e postazionea.... legno/plexiglass..... 2 postazioni una davanti all'altra con 2 monitor da 10 pollici o un singolo monitor da 19 e postazione affiancata.. ....
Spero di poter apprendere molto dai vostri post e tenetevi pronti che ho da chiedervi parecchi consigli! <-lol->
pelatie
Newbie
Newbie
Città: Fermo

Re: Ciao a tutti da Roma

Messaggio da pelatie »

Ciao, benvenuto sul forum. :-)
Rispondi

Torna a “Mi presento”