Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
snes
snes
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha mai visto questo snes e mi sa dare delle informazioni sul suo funzionamento ed eventualmente schemi grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: snes
Semplicemente e' la versione americana del super nintendo
devi avere il joypad cavo scart RGB altrimenti vedi in bianco e nero essendo americano NTSC e NON PAL!!
Attenzione dico scart RGB e non il cavo con i jack rca giallo bianco e rosso (Vedresti in bianco e nero
Alimentatore ovviamente a 110 V americano con adatattore 220 altrimenti bruci tutto
ovviamente ti servono i giochi americani e le cassete sono divcerse e piu squadrate rispetto alla versione superninjtendo PAL o superfamicon japponese
devi avere il joypad cavo scart RGB altrimenti vedi in bianco e nero essendo americano NTSC e NON PAL!!
Attenzione dico scart RGB e non il cavo con i jack rca giallo bianco e rosso (Vedresti in bianco e nero
Alimentatore ovviamente a 110 V americano con adatattore 220 altrimenti bruci tutto
ovviamente ti servono i giochi americani e le cassete sono divcerse e piu squadrate rispetto alla versione superninjtendo PAL o superfamicon japponese
Ciao grazie della risposta la snes la conosco e' la scheda jamma montata sotto che non so cosa faccia, infatti avendone 2 una l'ho smontata e ho visto che non fa altro che prendere i segnali audio, il sync, rgb il reset e alimentazione e portarli alla scheda jamma, quello che mi chiedo se tutto il lavoro lo fa lo snes cosa serve una scheda con z80 ram eprom e resto?
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 129 volte
- Grazie Ricevuti: 102 volte
del snes cè solo la scocca per alloggiare le cartucce, il lavoro sporco è svolto dalla jamma
-
- Affezionato
- Città: pordenone
Ciao, io ne ho una uguale.
Non fa solo quello, ora vado a memoria che è passato del tempo ma l'idea che ti puoi fare dovrebbe essere chiara. Nella mia, che era usata per killer instinct, dovrebbe esserci un codice che salta automaticamente delle schermate iniziali (es: auto premendo start), per rendere il gioco piu' "arcade". Inoltre mi pare disabiliti il tasto start, che viene riattivato solo all'inserimento di crediti durante il continue o dopo game over. La domanda è: esiste una configurazione per diversi giochi?
Mi fai vedere come sono settati i tuoi dip switch? Sai che gioco montavano?
Non fa solo quello, ora vado a memoria che è passato del tempo ma l'idea che ti puoi fare dovrebbe essere chiara. Nella mia, che era usata per killer instinct, dovrebbe esserci un codice che salta automaticamente delle schermate iniziali (es: auto premendo start), per rendere il gioco piu' "arcade". Inoltre mi pare disabiliti il tasto start, che viene riattivato solo all'inserimento di crediti durante il continue o dopo game over. La domanda è: esiste una configurazione per diversi giochi?
Mi fai vedere come sono settati i tuoi dip switch? Sai che gioco montavano?
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 129 volte
- Grazie Ricevuti: 102 volte