Aggiornamento Net Dimm per Naomi

Problemi e soluzioni su configurazioni software, firmware
ghosto95
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 17/01/2017, 19:36
Città: Roma

Aggiornamento Net Dimm per Naomi

Messaggio da ghosto95 »

Innanzitutto ho letto il regolamento e spero vivamente di non aver sbagliato sezione, ma devo ancora prenderci la mano (nel caso mi scuso fin da subito con i mod).
Tra poco dovrei essere in grado di effettuare i primi test seri sulla mia Naomi, per prima cosa aggiornando la Net Dimm (512MB avente firmware 3.03) e poi inviando i giochi tramite ethernet da PC col Transfergame.exe. Il software ce l'ho, ma non riesco a trovare in alcun modo l'aggiornamento da scaricare; è da giorni che provo di tutto, ma immagino che non sia ancora abbastanza esperto di arcade per conoscere i posti giusti dove ottenere il file.
Potreste darmi una mano in qualche modo? Ho paura che questo post possa risultare un pò troppo "diretto", ma non sapevo come metterla ^^"

Infine alcune domande più "tranquille": mi serve l'aggiornamento o mi basterebbe anche solo rimanere sul 3.03 per trasferire le rom? Inoltre, dovrei scaricare il firmware 4.01 o il 4.02? Come ho detto, non userei adattatori CF o Raspberry Pi.
Avatar utente
Kaino
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 621
Iscritto il: 20/07/2007, 1:49
Città: thiene
Località: vicenza

Re: Aggiornamento Net Dimm per Naomi

Messaggio da Kaino »

se non ricordo male ti basta il firmware 3.17 per fare il transfert via ethernet, il problema è che la versione 3.03 non si puo aggiornare tramite net boot ma tramite gdrom o flash fisico della rom della net dimm
Avatar utente
rufus
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 637
Iscritto il: 08/03/2010, 16:33
Città: milano
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Aggiornamento Net Dimm per Naomi

Messaggio da rufus »

Mi sembra di aver aggiornato la mia da 3.03 tramite netboot con questa "guida"

https://www.youtube.com/watch?v=Dg3Jv_GeDYE
Nyo30
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 23/08/2017, 13:43
Città: Teramo
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Aggiornamento Net Dimm per Naomi

Messaggio da Nyo30 »

Ciao ragazzi, dove posso reperire questi file?? non riesco a trovarli ..... mannaggia!!!!!
Rispondi

Torna a “Miscellanea software”