Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

joystick

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Raffaello
Newbie
Newbie
Città: Anghiari

joystick

Messaggio da Raffaello »

salve ragazzuoli,
sto costruendo il mio primo bartop, e vorrei chiedervi la marca migliore per i joystick.
Sto studiando e leggendo sul sito ,ma leggo tante marche e non mi rendo conto quale effettivamente è la meglio,mi pare le solite battaglie come samsung ed iphone (hahaha scherzo).
Io vorrei fare una spesa ponderata ,comprarli una volta e non incontrare subito rogne, in oltre vorrei davvero capire gli effettivi tasti che utilizzerò,io ho previsto la plancia con 6 tasti di fianco al joystick e leggendo ho intuito che molti adottano due tasti laterali a mo di flypper e la cosa mi affascina molto, pensate che sto esagerando??? oppure sono pochi??
Sono niubbo e sono ben accetti super consigli a riguardo, o se trovate un post dove se ne parla più nello specifico linkatemelo che provvedo a leggerlo

grazie infinite attendo vostri preziosi consigli!!!!

saluti
rufus
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: milano
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: joystick

Messaggio da rufus »

Raffaello
Newbie
Newbie
Città: Anghiari

Messaggio da Raffaello »

grazie infinite, ma mastico poco l'inglese 😔😔😔
pelatie
Newbie
Newbie
Città: Fermo

Messaggio da pelatie »

Ho letto molto nel forum perchè anche io ero alla ricerca di informazioni in merito al joystick. Mi sembra che i "puristi" montino Sanwa (o alla peggio Seimitsu) però considera che per singolo joystick il prezzo è intorno ai 26 euro !!!
Su amazon o sulla baya trovi kit completi per 2 giorcatori a 65 euro, però la qualità credo sia tutt'altra !!! (io ho optato per questa via perchè debbo costruire un bartop per mio figlio quindi non credo capisca la differenza)
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”