Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Flying shark
Flying shark
Ciao a tutti sono in possesso di una sheda flying shark bootleg all'accensione si blocca con una schermata verde o blu dipende con schitto ram rom suono ok l'audio ce ma molto fiacco sembra che manchi di ottave se premo il tasto dei crediti e lo startc sento che il gioco parte e paragonato mal mame tutto corrisponde. ho gia fatto un esame visivo del pcb prova delle eprom e varie. qualcuno sa aiutarmi
-
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: VERONA
Re: Flying shark
Prova a alzare la tensione . In genere se si blocca manca corrente ... a cab spento ovviamente 

1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
Prima di tutto ti ringrazio tantissimo per la tua risposta ma purtroppo sono prove che ho gia fatto. Questa e' la scheda
Preciso non sto usando un monitor arcade ma una scheda di conversione cga/vga con monitor piatto per pc ma con altre schede funziona perfettamente
Sulla stessa line di alimentazione 220v del mio banco ho creato uno stacco con un interruttore per la luce se lo premo a volte mi cambia la schermata
Queste schermate e l'audio mi fanno dedurre che il gioco sia perfettamente in esequzione ma non capisco perche' l-immagine e' bloccata.Preciso non sto usando un monitor arcade ma una scheda di conversione cga/vga con monitor piatto per pc ma con altre schede funziona perfettamente
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 129 volte
- Grazie Ricevuti: 102 volte
Ciao , provato a fare la calibrazione automatica sulla scheda di conversione e poi sul monitor?
- rufus
- Cab-dipendente
- Città: milano
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Dalle immagini parrebbe un problema con la scheda CGA>VGA.
Prima di metterci le mani proverei a collegarla ad un monitor 15Khz
Prima di metterci le mani proverei a collegarla ad un monitor 15Khz
Ne ho trovato uno su ebay sto aspettando che mi arrivi, infatti sospetto di un probblema di sincronismo