Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
DOMANDA VGA PER NUOVO CABINATO!
DOMANDA VGA PER NUOVO CABINATO!
consiglio ragazzi per nuova vga per nuovo cabinato!
ciao a tutti ,sto facendo un nuovo cabinato,con sempre hspyn, tutto rispetto al primo che ho fatto tutto recente con win7 ecc i miei sistemi arrivano fino a sotto la psx non mi iteressa la roba roba recente,,
su questo cab ho un bellissimo po 25 pollici 15 25hz, cosa mi consigliate in anzi tutto di stare sempre a 15hz ?ho lavorare a 25 ?impostando la jamma a 25hz..
tolto questo ho una gtx 580 da montare ,va bene per lavorare a 15hz voi che sapete?
ciao a tutti ,sto facendo un nuovo cabinato,con sempre hspyn, tutto rispetto al primo che ho fatto tutto recente con win7 ecc i miei sistemi arrivano fino a sotto la psx non mi iteressa la roba roba recente,,
su questo cab ho un bellissimo po 25 pollici 15 25hz, cosa mi consigliate in anzi tutto di stare sempre a 15hz ?ho lavorare a 25 ?impostando la jamma a 25hz..
tolto questo ho una gtx 580 da montare ,va bene per lavorare a 15hz voi che sapete?
Re: DOMANDA VGA PER NUOVO CABINATO!
potrebbe servire questo?http://www.arcadeshop.de/Audio-Video-So ... _1082.html
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Imposta tutto a 15khz, prendi un ottima ed economica scheda video hd4xxx ati e forza segnale con soft15khz o meglio ancora con i driver di calamity
Solo che devo far girare roba cime taito type x, o atomiswave. Mi ci va una vga potente, ho comprato il dongle intanto teoricamente serve per tutte le ultime vga a farle riconoscere e lavorare con soft 15hz
Io prendere dato che consigliate le ati una 7970 con se serve il dongle che dici?