Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Alternativa per luci gettoniera
- Alle
- Affezionato
- Città: Mantova
- Grazie Inviati: 14 volte
- Grazie Ricevuti: 4 volte
Alternativa per luci gettoniera
Trovando qualche difficoltà nel reperirle ho studiato un sistema per avere le luci a led sulla gettoniera senza utilizzare i due cavi provenienti dalla jamma. Mi sono munito di carica batteria da cellulare, cavo prolunga usb, hub usb e coppia di luci sempre usb per laptop. Montato il tutto e messo in ciabatta il risultato è perfetto. ...e in più risparmio

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fai come puoi perché come vuoi non puoi...
- Alle
- Affezionato
Re: Alternativa per luci gettoniera
Scusate per le foto...
Poi ottimizzerò i cavi un minimo
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Poi ottimizzerò i cavi un minimo
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 129 volte
- Grazie Ricevuti: 102 volte
- Alle
- Affezionato
Eh ma il portalampada led dove lo trovavo? E poi saldature...
- Alle
- Affezionato
Ciao dove le posso trovare lampadine come quelle della mia gettoniera con l'attacco a baionetta? Quelle da auto non funzionano eppure sono a 12VCONSOLEMAN ha scritto: ↑17/01/2017, 13:53 scusa ma non bastava collegarti alla 12v e massa con 3 led ?!

- airart
- Affezionato
- Città: Modena
- Grazie Ricevuti: 2 volte
- Contatta:
Se hai un tester misura quanti volt arrivano , se sono 12 quelle da auto DEVONO funzionare , oppure non arriva corrente .
https://www.superbrightleds.com/cat/bayonet-bulbs/
Comunque ci sono anche a led a baionetta
- Alle
- Affezionato
Re: RE: Re: Alternativa per luci gettoniera
Per 90 centesimi le avevo trovate in negozio però non mi vanno, proverò col testerairart ha scritto:Se hai un tester misura quanti volt arrivano , se sono 12 quelle da auto DEVONO funzionare , oppure non arriva corrente .

Se sono a 12v si devono accedere x forza, altrimenti controlla l'alimentatore il problema è lì
Io nella gettoniera ho messo queste http://www.smallcab.net/wedge-light-white-p-892.html
Sono led ed hanno il medesimo attacco delle lampadine originali. Fanno il doppio della luce di quelle a resistenza. Ho provato e vanno anche a 5V.
Sono led ed hanno il medesimo attacco delle lampadine originali. Fanno il doppio della luce di quelle a resistenza. Ho provato e vanno anche a 5V.
Emu
io ho comprato queste lampadine a led che si inseriscono nello stesso portalampade della mia gettoniera
http://www.ebay.it/itm/2x-led-ba9s-bian ... 1988701036?
Fanno sicuramente più luce di quelle a filamento. Ho dovuto leggermente limare la lamiera per farle poi entrare dentro.
http://www.ebay.it/itm/2x-led-ba9s-bian ... 1988701036?
Fanno sicuramente più luce di quelle a filamento. Ho dovuto leggermente limare la lamiera per farle poi entrare dentro.
Scusate mi potete dare un consiglio? Vorrei mettere una gettoniera anch'io,premetto che non me capisco nulla di tutto ciò però vorrei capire se qualcheduno fosse così gentile di postarli una gettoniera che vada bene con questo tipo di scheda che utilizzo per i pulsanti va bene? Grazie

-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
vuoi mettere una gettoniera classica, di quelle in cui infili il gettone o la moneta e ti da il credito ?
viene vista come un tasto normalissimo quindi non hai alcun problema
prendi i file della gettoniera e li porti ad uno dei pin della scheda, di solito quelli relativi al tasto 5 e 6 così non devi cambiare impostazioni in mame
prendi i file della gettoniera e li porti ad uno dei pin della scheda, di solito quelli relativi al tasto 5 e 6 così non devi cambiare impostazioni in mame
Re: RE: Re: Alternativa per luci gettoniera
Ok grazie mille. Mi sai anche dare qualche link di qualche gettoniera? GrazieTox Nox Fox ha scritto:vuoi mettere una gettoniera classica, di quelle in cui infili il gettone o la moneta e ti da il credito ?