LaunchBox : Guida definitiva

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Avatar utente
Mandarancino
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 172
Iscritto il: 15/12/2007, 21:35
Città: Spoleto
Località: Umbria

Re: LaunchBox : Guida definitiva

Messaggio da Mandarancino »

Scusate ma solo a me impiega ore a tirar giù i metadata?? Selezionando la certella NES per esempio che ha circa 100rom e impostando solo box e fanart ci mette 1 ora.... e come connessione sono sui 30mb fissi....!!Possibile??
Quando faro l'audit del mame lo dovrò lasciare acceso una settimana.....
-------------------------------------------
Cabinato Magnum Plus
Flipper Word Cup 94
Photoplay Master I.G.O. 5
Photoplay 2002 Funenergy 2
Bartop (work in progres)
Avatar utente
dovellas
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 548
Iscritto il: 20/12/2015, 22:09
Città: gragnano

Re: LaunchBox : Guida definitiva

Messaggio da dovellas »

In certi periodi il Server di EmuMovies è una ciofeca
Avatar utente
dovellas
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 548
Iscritto il: 20/12/2015, 22:09
Città: gragnano

Re: LaunchBox : Guida definitiva

Messaggio da dovellas »

Nuova funzione Vers. 7 Scan for Added & Removed Roms - Feature Specific LaunchBox Tutoria

https://www.youtube.com/watch?v=48mrOb5B4B4
Avatar utente
vic20
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 08/04/2013, 19:03
Città: Bologna
Località: Bologna
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: LaunchBox : Guida definitiva

Messaggio da vic20 »

Complimenti per la guida, veramente ben fatta, volevo solo avere una conferma, se siete in grado di darmela, se io configuro tutto nella versione FREE, poi compero la licenza il tutto funziona senza perdere nulla?
grazie
Avatar utente
dovellas
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 548
Iscritto il: 20/12/2015, 22:09
Città: gragnano

Re: LaunchBox : Guida definitiva

Messaggio da dovellas »

Certo

Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
NelloHD
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 31/10/2016, 11:05
Città: Milano

Re: LaunchBox : Guida definitiva

Messaggio da NelloHD »

Ciao ragazzi io durante la guida mi perso dei passaggi e comunque tante cose non mi sono chiare perchè non sono del "mestiere"...
Ma possibile che su Youtube non ci sia un Tutorial di questo fantastico programmino?Anche io vorrei comprare la licenza anche per "premiare" il team,ma trovo la configurazione abbastanza complessa
Avatar utente
dovellas
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 548
Iscritto il: 20/12/2015, 22:09
Città: gragnano

Re: LaunchBox : Guida definitiva

Messaggio da dovellas »

Avatar utente
Andrea74

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1193
Iscritto il: 20/11/2011, 21:32
Medaglie: 1
Città: CivitanovaMarche

Re: LaunchBox : Guida definitiva

Messaggio da Andrea74 »

Ciao scusatemi se io decidessi di scegliere per i vari sistemi retroarch basta seguire la procedura per aggiungere i core a launchbox o comunque devo installare a parte anche retroarch per pc?
MSX- SEGA MEGADRIVE- NINTENDO64- CBS COLECOVION- SUPER NINTENDO- INTELLIVISION- GAME CUBE- X BOX- COMMODORE 64C- ATARI 2600- SONY PLAYSTATION 1 & 2- COMMODORE64 - AMIGA 500 & 600- COMMODORE 16- COMMODORE VIC 20- COMMODORE 128- COMMODORE 128D- NINTENDO NES- SEGA DREAMCAST- SINCLAIR SPECTRUM- CAB ANNI 80 NEO GEO MVS- CAB ANNI 80 PC MAME
Avatar utente
Andrea74

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1193
Iscritto il: 20/11/2011, 21:32
Medaglie: 1
Città: CivitanovaMarche

Re: LaunchBox : Guida definitiva

Messaggio da Andrea74 »

Tutto ok ho capito vado avanti con la procedura
MSX- SEGA MEGADRIVE- NINTENDO64- CBS COLECOVION- SUPER NINTENDO- INTELLIVISION- GAME CUBE- X BOX- COMMODORE 64C- ATARI 2600- SONY PLAYSTATION 1 & 2- COMMODORE64 - AMIGA 500 & 600- COMMODORE 16- COMMODORE VIC 20- COMMODORE 128- COMMODORE 128D- NINTENDO NES- SEGA DREAMCAST- SINCLAIR SPECTRUM- CAB ANNI 80 NEO GEO MVS- CAB ANNI 80 PC MAME
Avatar utente
Andrea74

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1193
Iscritto il: 20/11/2011, 21:32
Medaglie: 1
Città: CivitanovaMarche

Re: LaunchBox : Guida definitiva

Messaggio da Andrea74 »

Allora sto aggiungendo le varie roms e scaricando i metadati come da guida. La domanda è questa: io uso una cartella chiamata emulatori dove al suo interno, su ogni cartella, c'è un emulatore con le sue roms. C'è anche la cartella retroarch mentre il launchbox è installato all'esterno come consiglia il programma. Supponiamo che io finisca di sistemare emulatori, roms e metadati. Se acquistassi big box e volessi copiare tutto in un altro pc che ho nel cab c'è un modo per esportare tutto in un file che devo solo copiare ed incollare nel cab senza rifare tutto da zero?
MSX- SEGA MEGADRIVE- NINTENDO64- CBS COLECOVION- SUPER NINTENDO- INTELLIVISION- GAME CUBE- X BOX- COMMODORE 64C- ATARI 2600- SONY PLAYSTATION 1 & 2- COMMODORE64 - AMIGA 500 & 600- COMMODORE 16- COMMODORE VIC 20- COMMODORE 128- COMMODORE 128D- NINTENDO NES- SEGA DREAMCAST- SINCLAIR SPECTRUM- CAB ANNI 80 NEO GEO MVS- CAB ANNI 80 PC MAME
Rispondi

Torna a “Frontend”