Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Jammasd problemi configurazione
-
- Newbie
- Città: Portosantelpidio
Jammasd problemi configurazione
Ciao a tutti,ho dei problemi nel configurare i tasti del cabinato perché la Jammasd non rileva la tastiera..ne ho provate diverse ma sempre con lo stesso risultato...device not found...ho anche cambiato il cavo ps/2 pensando che fosse difettoso. ..premetto che in passato avevo già collegato il tutto e funzionava perfettamente...per favore non so più cosa fare...
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
-
picerno
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 44 volte
Re: Jammasd problemi configurazione
nel normale utilizzo la scheda funziona?richardlaraza ha scritto: Ciao a tutti,ho dei problemi nel configurare i tasti del cabinato perché la Jammasd non rileva la tastiera..ne ho provate diverse ma sempre con lo stesso risultato...device not found...ho anche cambiato il cavo ps/2 pensando che fosse difettoso. ..
hai cambiato sistema operativo dall'ultima volta? su che versione di windows stai usando adesso?richardlaraza ha scritto: premetto che in passato avevo già collegato il tutto e funzionava perfettamente...per favore non so più cosa fare...
-
- Newbie
-
- Newbie

Tox Nox Fox ha scritto:Io e te ci siamo già sentiti su FB, giusto?
-
picerno
- God of Arcade
è solo un problema di configurazione? nel gioco funziona?picerno ha scritto: nel normale utilizzo la scheda funziona?
-
- Newbie
Nel gioco/cabinato funziona tutto alla perfezione ma quando collego la scheda non si connette col pc,come se non riesce a leggere la tastiera...
-
picerno
- God of Arcade
il software di configurazione della versione PS/2 non funziona su sistemi a 64bit e con alcune schede madri non è compatibile. se il problema dipende da questo dovresti cambiare la configurazione su un altro PC e poi riportarla nel cabinet
Vorrei mettere una originalxbox in un cabinato che adattatore devo usare per i controlli xbox??
Ultima modifica di fedearcade il 27/12/2016, 12:50, modificato 1 volta in totale.
-
picerno
- God of Arcade
scusami ma non ho capito. nel cabinato ci devi mettere una xbox o un PCfedearcade ha scritto:Vorrei mettere una originalxbox in un cabinato se uso la smartasd che adattatore devo usare per i controlli xbox?? dato che ci metto un pc all 'interno..
grazie
Ehm o xbox o pcfedearcade ha scritto:Vorrei mettere una originalxbox in un cabinato se uso la smartasd che adattatore devo usare per i controlli xbox?? dato che ci metto un pc all 'interno..
grazie
per xbox esiste un adattatore jamma xbox si collgeano le porte joystick e la porta video in questa scheda e si collega direttamente il connettore jamma del cab e i pulsanti il video e l'audio vengono attivati nel cabinato originale jamma
avevo sbagliato infatti Picerno , ho corretto , vorrei collegare la mia xbox primo modello ad una plancia comandi ed a un monitor percio mi servirebbe sapere che adattatori devo usare sia per il video che per i controlli il cabinato non ha pettini jamma o attacchi di questo genere , vorrei usare un bartop come quello di Salvo Dungeonmaster si potrebbe fare secondo voi???
grazie
grazie
si si puo' fare cerca adatattore jamma per xbox (anche s non hai il connettore jamma puoi comunque prendere un adattatore jamma che esce con i rispettivi FILI
Questa ad esempio
http://www.ebay.it/itm/Xbox-To-JAMMA-Xb ... 465a63fae1
Questa ad esempio
http://www.ebay.it/itm/Xbox-To-JAMMA-Xb ... 465a63fae1
mmm i fili che escono intendi che ci dovrebbe essere un adattatore jamma to usb???
spiegati perche io di cabinati jamma non me ne intendo
grazie
spiegati perche io di cabinati jamma non me ne intendo
grazie
No intendo jamma e FILI
Ogni filo della jamma corrisponde ad un pulsante o ad una direzione del joystick!!
Quindi nessun adattatore usb encoder con xbox non funzionerebbe usb anche perche' non ha prese USB la vecchioa XBOX!!
Ogni filo della jamma corrisponde ad un pulsante o ad una direzione del joystick!!
Quindi nessun adattatore usb encoder con xbox non funzionerebbe usb anche perche' non ha prese USB la vecchioa XBOX!!

ogni filo corrisponde ad una funzione dei joystick e della porta VIDEO dell' XBOX che dovrai collegare con pulsanti e joystick ARCADE e al monitor!!
ovviamente non avrai i pad analogici ma questo non e' un problema perche' i giochi di una volta non avevano i pad analogici
mi fai una cortesia mi elenchi tutto il necessario e come si chiamano i rispettivi adattatori che dovrei prendere per fare i collegamenti??
per la questione video cosa mi consigli? io dovrei attaccarlo a un monitor 19" lcd
grazie
per la questione video cosa mi consigli? io dovrei attaccarlo a un monitor 19" lcd
grazie
Guarda la vecchia xbox si poteva collegare PURTROPPO SOLO con la connessione rca giallo videocomposito e rosso e bianco AUDIO purtroppo non esiste una connessione scrt RGB!!! e la qualita video e' quella che e'!!