trovo il tuo progetto davvero originale e mi piace, soprattutto sono sicuro che quando ti farai la prima partitina sarai FELICE!
bravo!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Costruzione primo bartop
Re: Costruzione primo bartop
...ah, ecco il motivo. Grazie per la risposta, siccome sto assemblando anch'io un bartop allora pensavo mi fosse sfuggito qualcosa.stefano727 ha scritto:E' semplicemente un pezzo di legno di recupero nel quale avevo fatto dei fori per delle prove .

Bye
- stefano727
- Newbie
- Città: Treviso
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Geazie per i vostri commenti, oggi ho potuto collegare tutti i vari comandi alla console jamma e con grande emozione ho fatto la mia prima partita al famoso gioco "donkey kong". La prossima settimana dovrei sistemare i vari fili vaganti ed assemblare le utime parti del cabinet dopodichè posterò le foto del lavoro finito.

- stefano727
- Newbie
Buonasera, oggi sono riuscito a completare il cabinet . vi allego delle foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
giovannidlc
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: livorno
- Grazie Ricevuti: 4 volte
- Contatta:
- stefano727
- Newbie
Buonasera, per chi fosse interessato alla lista dei giochi contenuti nella scheda pandora's box 3 vi allego l'elenco.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.