Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
In che senso ?
Una tv ed un monitor arcade sono compatibili fra loro.
Poi, alcune tv sono piatte mentre i monarc no.
Se i pollici della tv sono uguali o entrano nel cabinet non hai problemi.
Poi bisognerà vedere se e come "modificare" il tv in modo che vada in auto-on, ecc
Tox Nox Fox ha scritto:In che senso ?
Una tv ed un monitor arcade sono compatibili fra loro.
Poi, alcune tv sono piatte mentre i monarc no.
Se i pollici della tv sono uguali o entrano nel cabinet non hai problemi.
Poi bisognerà vedere se e come "modificare" il tv in modo che vada in auto-on, ecc
Grazie siccome ho letto una guida per i tv Mivar, pensavo andassero bene solo quelli. O sbaglio?
Tox Nox Fox ha scritto:Un tv a 15khz è sostanzialmente un monitor arcade con il sintonizzatore tv e qualche altra cosetta.
I mivar sono molto diffusi ^^
Grazie Alex per l'info, siccome ho trovato solo una guida per collegare e configurare i Mivar, penso che opterò per questo che ho trovato usato.
Sono a buon punto...
sapete se posso collegare altoparlanti in 4 ohm sulla jamma?
Ho i due altoparlanti da 5W in 4 ohm e vorrei metterli sul cabinato in stereo...
Ciao,
complimenti per la pulizia dell'intervento ! A breve dovrò fare qualcosa di simile (su un 28'') e.. prenderò spunto
Una domanda: la tv che userò io dentro è molto impolverata: la tua era già così pulita quando l'hai presa o l'hai pulita tu ? Nel caso.. cosa hai usato per pulirla ? (non vorrei fare danni.. )
Ho usato il compressore ma occhio che io ho integrato il filtro per l'umidità, se usi un compressore normale lascia spento il monitor per qualche ora in modo che si asciughi un'eventuale umidità. Oppure puoi usare le bombolette di aria spray. Non esagerare con la pressione, stai pure a una ventina di centimetri di distanza.